Mentre Ilary Blasi si prepara per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 17 a Milano, Francesco Totti sta cercando una casa a Roma Sud per essere più vicino ai suoi figli. In particolare, vuole essere più vicino a Isabel, la figlia più giovane della famiglia, che ha solo sette anni. Mentre Cristian e Chanel sono abbastanza grandi da avere la propria auto e l’indipendenza, Isabel dipende ancora dalle decisioni dei genitori. La scelta di Totti di tornare a Roma Sud, insieme a Noemi e ai figli di lei, è anche dovuta al fatto che sa che per almeno altri undici anni, fino al diciottesimo compleanno di Isabel, Ilary Blasi vivrà nella villa dell’Eur.
La casa di famiglia va ad Ilary Blasi: il suo gesto
Totti ha lasciato la casa coniugale lo scorso gennaio e ad oggi non ha più accesso alla casa, poiché le serrature sono state cambiate. Tuttavia, è determinato a garantire che i suoi figli non abbiano alcuna mancanza. La battaglia legale tra Totti e Blasi riguarda il mantenimento dei figli, dato che entrambi sono d’accordo sull’affidamento congiunto ma devono ancora concordare sulle modalità di supporto economico.
Questo è particolarmente importante, considerando le differenze tra i figli: Isabel è ancora una bambina, Chanel deve ancora compiere 16 anni e Cristian sarà maggiorenne a novembre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…