La lente di ingrandimento del gossip si posa su Ilary Blasi, la quale è finita al centro dell’attenzione per gli ultimi progetti che la vedono impegnata. Mentre si prepara a tornare all’Isola dei Famosi dopo aver realizzato il documentario “Unica” e il libro “Che Stupida”, la sua vita sentimentale è ritornata a far parlare. Come stanno andando le cose con Bastian Muller? I due, d’altronde, non si mostrano insieme da parecchio tempo e ora c’è il sospetto che la relazione sia finita.
Ilary Blasi: è finita la relazione con Bastian Muller?
Se Francesco Totti non si fa problemi a pubblicare le foto con Noemi Bocchi, proprio a sottolineare come la coppia sia ormai affiatata, Ilary Blasi invece pubblica raramente gli scatti con il suo partner Bastian Muller. L’ultima volta che i due si sarebbero visti, secondo gli esperti di gossip, risalirebbe a dicembre, quando hanno passato dei giorni in Svizzera sulla neve. Per tutto il mese di gennaio invece pare che Ilary e Bastian non si siano più visti. Che sia successo qualcosa tra loro? I rumors rivelano che entrambi sarebbero impegnati con il proprio lavoro, motivo per cui gli incontri sarebbero sempre più sporadici e chissà il primo segnale che possa allontanarli.
Ilary Blasi: i prossimi progetti della conduttrice
Da sempre molto riservato, Bastian Muller non emerge praticamente mai sui social network. Nè da solo nè in compagnia con Ilary Blasi, l’imprenditore tedesco preferisce non divulgare troppo di sé, cosa che rende difficile il gossip. Eppure alcune voci rivelano che i due non sarebbero più vicini come all’inizio della storia. Sarà solo una sensazione o la relazione è davvero finita? C’è chi teme che sia quest’ultima opzione, ma naturalmente bisognerà attendere i diretti interessati, o meglio la stessa Blasi, per capirci. Probabilmente sarà grazie all’Isola dei Famosi che arriveranno aggiornarnamenti ai telespettatori sulla sua storia. Non a caso, la conduttrice tornerà al timone e chissà se non farà sapere qualcosa di lei nelle conversazioni con gli opinionisti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…