Ilary Blasi e Bastian Muller, che non appaiono più insieme sui social da quasi un mese e questo ha alimentato i rumors su un possibile “fine corsa” del loro amore. L’indiscrezione ha iniziato a farsi più insistente da un recente episodio che ha coinvolto la conduttrice e i suoi figli con i loro partner, ma senza l’ombra del suo compagno. Un dettaglio che ha inevitabilmente acceso i sospetti dei fan. Tutti si chiedono: romperà Ilary il silenzio e chiarirà le voci?
Un’uscita solitaria alimenta il mistero tra Ilary e Bastian
L’ultimo indizio che ha messo in moto il gossip si è presentato quano Ilary Blasi è andata al Museum of Dreamers a Roma. Accompagnata dai figli e dai rispettivi fidanzati, la showgirl ha brillato per l’assenza del suo attuale compagno, Bastian Muller. Un dettaglio che ha destato l’attenzione dei più attenti, e che alimenta i dubbi sulla tenuta della loro relazione.
La segretezza di Ilary Blasi
Ilary Blasi è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata. Anche dopo la fine della relazione con Francesco Totti, non ha mai rilasciato dichiarazioni sulle ragioni della separazione. Ora, il silenzio persiste. I fan sono in fibrillazione e si chiedono se stia attraversando un momento di crisi con Bastian Muller o se la relazione sia davvero giunta al capolinea.
Nel mondo dei social, l’assenza diventa spesso presenza. In questo caso, l’assenza di foto o riferimenti a Bastian Muller da parte di Ilary Blasi è diventata un dettaglio impossibile da ignorare. Sui social, l’attesa è palpabile. I fan sono ansiosi di avere chiarimenti e di sapere se nei prossimi giorni la conduttrice deciderà di rompere il suo tradizionale silenzio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…