Nel corso degli anni è spuntata diverse volte la storia del tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento. Una voce circolata soprattutto quando era imminente il matrimonio con Ilary Blasi. Neanche a dirlo, l’ex calciatore ha sempre smentito tale cosa, sostenendo di non aver mai tradito la sua ormai ex moglie. Tuttavia, a distanza di anni e di silenzi, la showgirl romana ha raccontato i dettagli di quel retroscena a Storie di Donne al Bivio, programma in onda sui canali Rai.
Ilary Blasi e Francesco Totti: arriva il retroscena di Flavia Vento
È successo un po’ di tutto da quando Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati. Entrambi hanno trovato un nuovo amore e nel corso dei mesi sono emerse le loro versioni di fatti sulla fine del matrimonio, l’ultima della conduttrice che ha piazzato sul mercato sia un documentario che un libro. Adesso si aggiunge una new entry alla storia, anche se proprio new entry non è. Stiamo parlando di Flavia Vento, spesso accostata alla coppia per un presunto flirt con l’ex calciatore nei primi anni 2000. In particolare si è parlato di un presunto tradimento di Totti con la Vento prima del matrimonio con la Blasi. Una voce che non è mai stata confermata o smentita per anni, ma che adesso trova una risposta dalla showgirl romana.
Ilary Blasi e Francesco Totti: la verità di Flavia Vento
Ospite a Storie di Donne al Bivio, in onda sui canali Rai, Flavia Vento ha raccontato finalmente la sua versione dei fatti. C’è stato o no un flirt con Francesco Totti? La risposta è affermativa: “È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto. Conobbi Totti nel 2001. Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto”. Tuttavia, la “storia” tra la Vento e Totti risale a prima dell’arrivo di Ilary Blasi (2002 si sono conosciuti e 2005 sposati): “C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…