Sono ormai più di due anni che Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati e adesso la loro vita prosegue con due nuovi partner. Se il numero dieci per eccellenza si sta godendo l’estate assieme a Noemi Bocchi tra gite in barca e eventi sportivi, la conduttrice romana si è concessa una vacanza assieme a Bastian Muller ora che le registrazioni di Battiti Live sono terminate. Nel mare cristallino della Grecia, la Blasi ha sfoggiato un pancino sospetto che spinge a pensare ad una quarta gravidanza.
Ilary Blasi: quarta gravidanza in corso?
Le registrazioni di Battiti Live sono terminate e ora anche Ilary Blasi può godersi l’estate con Bastian Muller. I due si trovano attualmente in Grecia, in un bellissimo resort con tutti i confort. Musica, spiagge incontaminate e soprattutto un mare cristallino stanno accompagnando la vacanza della coppia, sempre più affiatata a quanto pare. Un affiatamento che sarebbe dimostrato anche da un dettaglio che non è passato affatto inosservato in queste ore e che spinge a pensare che le cose tra loro sono destinate a durare. In alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, infatti, la conduttrice romana sfoggia un pancino alquanto sospetto. Che sia il principio di una gravidanza? Neanche a dirlo il web è esploso e qualcuno crede fortemente che la Blasi sia pronta ad accogliere un altro\altra figlio\a.
Ilary Blasi: anche Noemi Bocchi è incinta?
Quasi in contemporanea alle voci secondo cui Ilary Blasi aspetterebbe un bambino da Bastian Muller, sono arrivate quelle che coinvolgono Noemi Bocchi. Ebbene sì perché solo una settimana prima, la compagna di Francesco Totti ha aperto le danze di questo rumors. Anche lei è incinta? Seguendo lo stesso schema della conduttrice romana, molte riviste di gossip parlano anche in questo caso di un pancino sospetto. E non solo, ad accomunare le due coppie sarebbe anche la volontà di convolare a nozze entro i prossimi due anni.
Insomma, Totti e Ilary sono ormai distanti eppure qualcosa, in maniera del tutto paradossale, li avvicina ancora.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…