Ilary Blasi ha svelato l’arrivo del suo libro autobiografico intitolato “Che Stupida – La mia verità“, in seguito al successo documentario Netflix “Unica“, anche qui ha affrontato l’argomento della fine del suo matrimonio e la sua nuova vita affianco a Bastian Muller. Ma come hanno reagito Francesco Totti e Noemi Bocchi a questa notizia?
La reazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi al libro di Ilary Blasi
Dopo qualche giorno dall’annuncio di Ilary Blasi, anche Francesco Totti e Noemi Bocchi sono intervenuti sui social media per dire la loro in merito all’uscita del libro autobiografico della conduttrice. Con delle storie Instagram alquanto provocanti, la coppia ha pubblicato un selfie che li ritrae mentre sorseggiano un drink: “Ci beviamo su”, dice la canzone scelta dalla nuova compagna dell’ex calciatore, come a dire di non essere stata minimamente toccata dal nuovo progetto dell’ex moglie.
Mentre si attende il rilascio di “Che Stupida – La mia verità“, i fans continuano a seguire le vicende di Ilary Blasi, soprattutto se ci sono di mezzo anche Francesco Totti e Noemi Bocchi. Vedremo se la situazione si farà più tesa con l’uscita del libro autobiografico della conduttrice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…