Continua a stare sotto i riflettori la causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, specie ora che sono emersi i primi verdetti provvisori. Stando a quanto vociferato in queste ore, la bella conduttrice può esultare in gran parte poiché la sentenza pare averle sorriso più di quanto abbia fatto all’ex calciatore. Tra mantenimento corposo e casa all’Eur, la Blasi otterrà buona parte di quanto richiesto e, stando ai rumors, tutto ciò non avrebbe trovato d’accordo Noemi Bocchi.
Ilary Blasi: super mantenimento per lei
Gli ultimi aggiornamenti sulla diatriba tra Francesco Totti e Ilary Blasi fanno sapere che l’ex calciatore dovrà versare un assegno di 12.500 euro al mese per i figli Christian, Chanel e Isabel. E non solo, perché, oltre al versamento di questa cifra, il numero dieci per eccellenza dovrà provvedere alle spese extra, come ad esempio le rette scolastiche e i costi imprevisti che sarebbero suddivisi rispettivamente al 75% per il padre e il 25% per la madre.
Il divorzio prevede anche che la conduttrice romana abbia la custodia dei tre figli e che mantenga la residenza nella nota e bellissima villa all’Eur. E non è finita qui: Christian e Chanel, essendo autonomi e automuniti, potranno spostarsi da Roma Sud a Roma Nord a loro piacimento, mentre per quanto riguarda la piccola Isabel, il padre dovrà affidarsi (e rispettare) il calendario stabilito dal Tribunale stesso.
Ilary Blasi: Noemi Bocchi interviene sulla vicenda?
Com’è stato detto, Francesco Totti dovrà versare 12.500 euro per i figli più il 75% delle spese legate ad esse. Tuttavia, tale provvedimento avrebbe fatto storcere il naso a Noemi Bocchi. Stando alle voci, infatti, la nuova compagna dell’ex calciatore si sarebbe detta contraria e avrebbe pressato la sua anima gemella a rifiutare questo accordo.
Si mormora che Noemi abbia insistito affinché Francesco ottenesse un accordo che prevedesse di versare “solamente” 6mila euro al mese a Ilary Blasi, per il mantenimento dei loro tre figli, corrispondente, quindi, a 2mila euro a figlio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…