Un clamoroso scoop ha letteralmente fatto il giro del web, in quanto la protagonista è Ilary Blasi. Al centro dei media per la rottura con Francesco Totti, si era parlato di lei come una donna ora single in cerca di superare il divorzio e soprattutto il fatto che il suo ormai ex è già tra le braccia di un’altra. E invece, Ilary ha stupito tutti facendosi immortalare dai paparazzi con quello che sembra essere proprio la sua nuova fiamma. Gli esperti spiegano che la complicità sarebbe alle stelle, così come i costi dei loro svaghi.
Ilary Blasi: addio Totti, ora c’è Bastian
E’ stato un incredibile colpo di scena la paparazzata del settimanale Chi che ha beccato Ilary Blasi con un altro uomo. Pare sia il suo nuovo compagno, quello che Francesco Totti aveva indicato come “uno completamente diverso” a lui e che lo aveva “scioccato” leggendo i suoi messaggi. Si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco che ha stregato letteralmente la bella conduttrice. Dalle foto divulgate dalla rivista, si vedono i due in perfetta armonia a scherzare, bere e condividere momenti di grande relax. Dal fisico possente, avendo la palestra uno dei suoi hobby preferiti, Bastian vive a Francoforte e avrebbe già ricoperto d’oro la bella Ilary tra cene e suite da primi della classe.
Ilary Blasi: viaggi e suite da capogiro
Stando a quanto emerso in queste ore, Bastian non avrebbe perso tempo con Ilary Blasi neanche in termini economici. Si vocifera che il viaggio della conduttrice a New York di qualche giorno fa sia stato offerto da lui in quanto desiderava farsi raggiungere nella città dei sogni, dove pare fosse via per lavoro. Lì avrebbero trascorso alcune notti insieme tra i locali e gli hotel più in voga della city. E non solo, i due si sarebbero poi spostati a Zurigo dove appunto pare siano stati paparazzati.
Anche in questo caso, spiegano gli esperti, i due avrebbero alloggiato in una suite da 1500 euro a notte in uno degli hotel più esclusivi della capitale.