A quanto pare non è bastato il documentario sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, visto che Ilary Blasi ha deciso di scrivere e pubblicare anche un libro. Si chiama Che stupida, la mia verità ed è già disponibile in pre-order in tutte le librerie digitali e fisiche. Una scelta, quella della conduttrice, che non sta piacendo molto agli utenti social, i quali non hanno esitato a puntarle il dito. La biografia, tuttavia, sarà un ulteriore approfondimento alla storia di Unica, documentario disponibile su Netflix, in quanto c’è anche un finale inatteso.
Ilary Blasi: arriva anche il libro sulla fine del matrimonio
Il successo di Unica su Netflix sembra aver spinto Ilary Blasi a cavalcare l’onda ed ecco che in queste ore è possibile ordinare il suo nuovo libro. La tematica è quella del documentario, ma con alcuni approfondimenti in più sulla storia con Francesco Totti. Editato da Mondadori, il libro Che stupida, la mia verità racconta l’immagine inedita della diretta interessata e probabilmente rivela un risvolto inatteso della storia. Tra gli estratti della biografia si legge: “Mi addormentai tra le braccia di Francesco, la mattina dopo mi svegliai con uno che gli assomigliava molto, ma non era lui. Schivo, distante”. E ancora: “Gli amici mi chiamano ‘Ice Princess’, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì”.
Ilary Blasi: il finale inatteso e le prime critiche
Nell’estratto di Che stupida, la mia verità, emergono ulteriori dettagli sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. La conduttrice sembra non nascondere le sue emozioni questa volta e fa sapere: “Vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore. Lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti. Che stupida è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso”. Di che finale inatteso si parla? Per qualcuno potrebbe c’entrare il nuovo amore nella sua vita, Bastian Muller, mai nominato nel corso di Unica. Tuttavia, potrebbero essere inseriti altri dettagli su quanto accaduto con l’ex calciatore. Ad ogni modo, l’opinione pubblica si è divisa sul nuovo progetto della bella bionda. Una bella fetta, non a caso, pensa che Ilary Blasi voglia solo guadagnarci da questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…