Da tempo si mormora che l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni abbia una nuova fiamma. Non un uomo sconosciuto, bensì un grande protagonista del gossip (nonché dello sport), ovvero il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Dopo i primi avvistamenti insieme, tuttavia, la neo-coppia sembrava essersi allontanata fino a che, lo scorso weekend, non è stata ospite dello stesso hotel in Liguria. Cosa sta succedendo esattamente tra i due? È vero amore o una semplice storia estiva destinata a esaurirsi nell’arco di un paio di mesi?
Nicolò Zaniolo e Sophie Codegoni: il flirt prosegue
Nicolò Zaniolo e Sophie Codegoni sono single da poco: da qualche settimana lui, che ha concluso la storia (brevissima ma intensa) con l’influencer campana Chiara Nasti); da qualche mese lei, che a Uomini e Donne aveva scelto il corteggiatore Matteo Ranieri, col quale è durata pochissimo. E già da qualche tempo si mormora che tra l’ex tronista e il calciatore della Roma, che ha appena ricevuto l’ok dal professor Fink per il tanto atteso ritorno in campo dopo una serie di infortuni, sia scoppiata la passione.
La modella e il calciatore della Roma beccati insieme in Liguria
Prima c’è stato un intenso scambio di like e commenti su Instagram, poi i due si sono visti a Roma, dove Nicolò Zaniolo era impegnato per uno shooting fotografico vicino al Colosseo, e la ventenne di Varese si trovava nello stesso hotel (oltre che successivamente negli stessi locali e ristoranti frequentati dal giocatore giallorosso. Quindi la coppia sembrava essersi allontanata: scomparsi i like su Instagram, i due avevano addirittura smesso di seguirsi sul popolare social. Il tutto fino allo scorso week-end, che avrebbero trascorso insieme in Liguria.
Zaniolo a breve diventerà papà, ma nel suo cuore c’è l’ex tronista Sophie
O meglio, Sophie Codegoni sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza tra Rapallo e Portofino con l’amica Taylor Mega. Le due alloggiano presso l’Excelsior Hotel, location esclusiva e albergo tra i più costosi della riviera ligure; qui la modella sarebbe stata raggiunta proprio da Nicolò Zaniolo, col quale lo scorso week-end è stata avvistata nella hall e poi in un locale, mentre Taylor Mega era altrove con un altro gruppo di amici. Dunque tra il giovanissimo calciatore (che a breve diventerà papà del bimbo concepito con la ex storica, Sara Scaperrotta) e la biondissima ex tronista la storia è tutt’altro che finita.
Al contrario, ci sono le premesse per una rovente passione estiva destinata a essere protagonista del gossip nostrano ancora a lungo.