È stato un anno particolarmente fortunato dal punto di vista professionale per Jasmine Carrisi. Infatti, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso oltre ad aver inciso due singoli che hanno riscosso un discreto successo, ha partecipato insieme al padre a The Voice Senior. Di recente, però, la ragazza ha svelato qualcosa di inedito e strettamente personale riguardo i suoi tatuaggi e gli interventi di chirurgia estetica.
La confessione della 20enne salentina
Nelle ultime ore, però, la 20enne salentina ha fatto sapere di avere già sette tatuaggi. La sorella maggiore di Bido lo ha confessato sul suo profilo Instagram rispondendo alle domande dei follower con l’apposito box domande. Ma non è finita qui, la ragazza li ha mostrati uno a uno. Non contenta ha rivelato: “Ne farò altri tra qualche giorno”.
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso adora i tattoo
Senza ombra di dubbio Jasmine Carrisi è una ragazza molto bella e sensuale, assomigliando parecchio alle sorelle maggiori Ylenia e Cristel. Non tutti sanno, però, che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso adora tantissimo i tatuaggi. Infatti la ragazza salentina ha iniziato a farli da giovane, quando era ancora adolescente. Non per questo a 20 anni è già arrivata ad averne sette sparsi in tutto il corpo. Ne ha uno sul fianco, nella parte sotto del décolleté, dove la studentessa si è fatta incidere la seguente scritta: “Ribelle in amore”.
I sette tatuaggi di Jasmine Carrisi
Ma non sono finiti qui, infatti Jasmine Carrisi ha anche delle farfalline all’inguine, poi una rosa sul polso, un altro pensiero sulla mano, un cuoricino sul polso, altre farfalle su uno degli avambracci e per concludere una mezza luna dietro un orecchio. Non è escluso che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ne faccia altri. Mentre, per quanto riguarda i ritocchini, quando una seguace le ha fatto la seguente domanda: “Pensi di fare altri interventi di chirurgia estetica oltre le labbra”, lei ha risposto così: “No in realtà, anche perché già mi dicono che sono tutta rifatta”.
Jasmine ha ammesso di soffrire per le critiche riguardo il suo aspetto estetico, in particolare sugli interventi estetici subiti, pertanto ha deciso di dedicarsi solo ai tatuaggi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Al Bano, la bordata dell’ex di Romina: “Era geloso, disse: Dimenticala o finisce male”
Stash torna a parlare di Al Bano e dei trascorsi con la sua ex fidanzata Romina Power.