Hanno lasciato in tempi record Uomini e donne in coppia per poi lasciarsi di punto in bianco di recente, e ora, dopo la loro rottura, Jessica Antonini e Davide Lo Russo si lanciano stracci a distanza. A rivelare la separazione è stata l’ex tronista in una recente intervista concessa a mezzo stampa, in cui lei accusa il bartender di averla piantata in asso senza un valido motivo né preavviso e di essersi preso gioco del figlio, per poi non nascondere il sospetto che dietro l’allontanamento di lui ci fosse una presunta omosessualità di Davide. Dichiarazioni che hanno ferito molto Lo Russo, tanto che in intervista post-dating show lui ribatte a tono all’ex tronista, chiarendo i motivi del suo allontanamento da lei. Ma la Antonini non ci sta affatto alla versione di Davide, tanto che ora torna a lanciare accuse al bartender, come vi sveliamo nel nostro articolo.
Uomini e donne, Jessica Antonini ribatte al veleno a Davide Lo Russo
Dopo aver supposto, in un’intervista a Nuovo tv, che Davide Lo Russo l’avesse lasciata perché inconsapevolmente gay e averlo poi accusato nell’intervento di essersi preso gioco di lei e di suo figlio per mesi, Jessica Antonini nelle ultime ore ha appreso della reazione che il bartender ha avuto rispetto alle sue illazioni. In un’intervista concessa a Uomini e donne magazine, incalzato sulle accuse dell’ex tronista Davide si è detto sgomento per quanto riportato dall’ex, chiarendo di non essersi mai preso gioco di lei né del figlio e di averle fatto sapere in realtà che si sarebbe concesso una pausa di riflessione dalla loro storia perché dubbioso del loro rapporto. Parole che non sono piaciute a Jessica, tanto che in un intervento rilasciato su Instagram lei è tornata a lanciare accuse a Davide, sostenendo non troppo velatamente che lui si sia guadagnato i follower in rete sfruttando la loro lovestory.
La versione di Davide Lo Russo sulle accuse post-Uomini e donne di Jessica Antonini
Rispetto alle illazioni lanciate a mezzo stampa da Jessica Antonini, a margine della loro rottura post-Uomini e donne, Davide Lo Russo ha ribattuto in un’intervista a Uomini e donne magazine dicendosi incredulo del comportamento che l’ex tronista sta assumendo nei suoi riguardi a distanza. Questo precisando oltretutto di non averle mai fatto del male, come lei lascerebbe credere. «Non l’ho mai presa in giro, né l’ho mai tradita. L’ho sempre trattata bene e non capisco perché lei debba buttare via tutto quello che c’è stato tra noi, senza riuscire a conservarne il bello. Penso sia accecata dalla rabbia. A Jessica avevo parlato dei miei dubbi nell’ultimo week-end che avevamo trascorso insieme. Non sono mai scappato dalla stazione: ci siamo salutati abbracciandoci”, è parte della versione del bartender. Poi, Davide sconfessa di averla lasciata senza motivi validi né preavviso: “Le avevo detto che avevo bisogno di prendermi dei giorni per riflettere sul nostro rapporto. La cosa che mi fa più soffrire non è tutto l’odio che mi sta arrivando dalle altre persone, ma sapere che lei prova emozioni così negative per me. Mi sembra di essere stato dipinto come un mostro”.
Jessica Antonini reagisce furibonda alla versione dell’ex Uomini e donne, Davide Lo Russo
Alle ultime dichiarazioni di Davide Lo Russo, Jessica Antonini ha reagito del tutto stizzita, condividendo un nuovo furioso stato sul suo profilo Instagram. Nello stesso, l’ex tronista torna a pronunciarsi col dente avvelenato su Davide, dandogli non velatamente del falso e dell’opportunista. «Ora hai inventato la scusa che volevi un periodo per te, va bene. Dovresti sapere però che quando uno vuole un periodo di solito dovrebbe comunicarlo alla compagna, non portarla alla cresima di famiglia, a pranzo dai suoi il giorno prima di sparire –esordisce-. Hai scritto che non volermi lasciarmi, certo, perché tu pensi che una donna dopo che sparisci stia lì ad aspettarti». Poi aggiunge: «Ma che esempio avrei dato a mio figlio? Io un coniglio in casa che scappa ogni due per tre non lo voglio, una pianta sul divano, uno che non ha un progetto, uno che ha paura di affrontare la vita, uno che non cura la ragazza, uno che prende un bambino come un gioco, uno che a Pasqua o San Valentino non ha manco il pensiero, uno che fa a gara della prima donna, uno che dopo che ti fai 600 km ti lascia a casa tutti i santi venerdì”. E conclude rincarando la dose: “Non inventare ca**ate perché non sai come difenderti perché poi devo tirare fuori i messaggi prima del programma per far capire quanto hai preso in giro tutti, oppure le fotine che mandavi? 100 mila follower ora li hai fatti, hai fatto due copertine, ti sei fatto figo con quattro cretine e la tizia locale dell’edicola, ma la faccia per me è tutto nella vita”.
Chissà, quindi, se la battaglia mediatica tra i due ex Uomini e donne avrà ancora un prosieguo.