La rottura tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne fidanzatisi lo scorso ottobre in trasmissione, ha sollevato un vero e proprio polverone. Il caos creato in primis dalle dichiarazioni di Jessica, che ha dato all’ex del fedifrago e dell’omosessuale inconsapevole, non accenna a placarsi. Dopo che anche Davide ha dato la sua versione dei fatti, infatti, la Antonini si è arrabbiata ancora di più e ha fatto una minaccia ben precisa.
Le dichiarazioni di Davide Lorusso a “Uomini e Donne Magazine”
Intervistato da “Uomini e Donne Magazine” in edicola questa settimana, Davide Lorusso, pur smentendo di aver tradito Jessica Antonini o di averle mancato di rispetto come sostiene lei, ha ammesso di non essersi comportato molto bene nell’ultimo periodo. Ha poi spiegato in maniera pacata che lui e la trentenne romana litigavano davvero troppo, e lui nell’ultimo periodo non era più sicuro della loro storia, ragion per cui voleva prendersi una pausa.
La rabbia di Jessica Antonini: “Non dire ca**ate!”
Davide non ha invece menzionato minimamente le parole di Jessica sulla sua presunta omosessualità. Ma ciò non è bastato a “disinnescare” la rabbia della Antonini contro il barman veneto. Su Instagram, infatti, Jessica ha tuonato furiosa affermando che quelle di Davide sono menzogne e che lei ha dei messaggi che potrebbe tirare fuori per sbugiardarlo una volta per tutte. Non solo: ha apertamente minacciato di farlo.
La minaccia dell’ex tronista: “Non costringermi a pubblicare i messaggi…”
“Non inventare ca**ate perché non sai come difenderti perché poi devo tirare fuori i messaggi prima del programma per far capire quanto hai preso in giro tutti, oppure le fotine che mandavi?” è sbottata su Instagram. E ancora: “100mila follower ora li hai fatti, hai fatto due copertine, ti sei fatto figo con quattro cretine e la tizia locale dell’edicola, ma la faccia per me è tutto nella vita”. Per finire in bellezza (si fa per dire) la tronista di Uomini e Donne ha dato al suo ormai ex fidanzato del coniglio. “Io un coniglio in casa che scappa ogni due per tre non lo voglio, una pianta sul divano, uno che non ha un progetto” sono state le sue parole.
“Uno che ha paura di affrontare la vita, uno che non cura la ragazza, uno che prende un bambino come un gioco, uno che a Pasqua o San Valentino non ha manco il pensiero, uno che fa a gara della prima donna, uno che dopo che ti fai 600 km ti lascia a casa tutti i santi venerdì” ha concluso, furibonda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Davide Lorusso rompe il silenzio: la sua verità sulla rottura con Jessica Antonini
Dopo il fiume di accuse rivoltegli dalla sua ex, il barman veneto ha detto la sua in un’intervista a Uomini e Donne Magazine
In tanti si chiedevano quando e se anche Davide Lorusso avrebbe parlato della fine della storia con Jessica…