L’ex volto di Uomini e Donne, Karina Cascella, ha recentemente espresso la sua opinione in merito al rinnovato programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Infatti, la conduttrice non ospiterà più opinionisti, come nel caso della Cascella, che si è trovata con lavoro in meno da scolgere in televisione. Tuttavia, la donna ha trovato comunque un modo per avere un guadagno più sicuro, lontano dai riflettori.
Karina Cascella lavora in un ristorante: la tv non garantisce certezze
“Se pensi che puoi vivere tutta la vita con Instagram, è una stronz*ta. Se pensi che puoi vivere per tutta la vita con le ospitate in televisione da Barbara d’Urso, è una cazz*ta. Io non ho mai vissuto con Instagram o la tv”. Queste le parole di Karina Cascella, che dopo aver perso il ruolo di opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, ha spiegato che le sue entrate economiche non dipendano solo dal mondo dello spettacolo. A confermare le sue parole, l’opinionista racconta di aver aperto un ristorante di cucina argentina insieme al suo compagno: “Io faccio di tutto all’interno del locale: dalle prenotazioni, di cui mi occupo personalmente, all’accoglienza. Ogni tanto, poi, mi diletto in cucina: l’idea è quella di sposare la cucina napoletana a quella argentina per alcuni piatti”.
Ciò non esclude che Karina possa intraprendere nuovi percorsi televisivi dando il ben servito alla D’Urso, tuttavia dimostra di essere umile nonostante la discreta popolarità, costruendosi una vita lontano dalle telecamere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Karina Cascella furiosa: “Perché Salvatore Angelucci non ne vuol sapere della figlia?”
Alla Cascella è stato fatto notare come sua figlia Ginevra stia sempre meno assieme al padre, Salvatore Angelucci,ma lei ha replicato con rabbia
Carina ha dichiarato che Salvatore…