Dallo scorso maggio il pubblico di Canale 5 si sta appassionando con la complicata storia d’amore di Eda e Serkan in Love is in the Air. Quest’ultimi sono interpretati magistralmente da Hande Erçel e Kerem Bürsin, fidanzati anche nella vita reale. A tal proposito qualche giorno fa sul web e sui vari social network è stata caricata estrapolata dal profilo Instagram dell’attore turco. Nello scatto in questione si vedono due mani, un brillante e una breve didascalia: “She said yes”, che tradotto in italiano vuol dire: “Lei ha detto sì”. Naturalmente l’immagine in questione non è passata inosservata ai tantissimi ammiratori della coppia.
La storia d’amore di Kerem Bürsin e Hande Erçel
Ebbene sì, i due protagonisti assoluti della soap opera turca di Canale 5, Love Is in the Air, convoleranno a nozze molto presto. Ricordiamo che Kerem Bürsin e Hande Erçel si sono conosciuti sul set dello sceneggiato dove interpretano rispettivamente l’imprenditore Serkan e la giovane paesaggista Eda. All’inizio i due colleghi erano ottimi amici, ma col passare del tempo quel sentimento è cresciuto fino a trasformarsi in amore. Inizialmente di comune accordo hanno deciso di tenere nascosta la loro storia per evitare ripercussioni sulle loro carriere e per evitare l’assalto di giornalisti e paparazzi. Solo dopo alcuni mesi i due attori di Istanbul hanno deciso di uscire allo scoperto e condividere con i fan la loro felicità.
Kerem fa la proposta di matrimonio a Hande
Dopo mesi di fidanzamento, qualche giorno fa Kerem Bürsin ha deciso di sigillare questo grande amore con una proposta di matrimonio e un anello meraviglioso. Ovviamente, il tutto è stato documentato sul suo seguitissimo profilo Instagram con tanto di foto. Dopo aver visto la Storia su IG, i milioni di fan dei due attori turchi sono andati in visibilio e ora aspettano con ansia il grande giorno.
Hande Erçel e la sua dolce metà convoleranno a nozze il prossimo anno oppure aspetteranno ancora? Staremo a vedere.