Con grande sorpresa, La Pupa e il Secchione si appresta a ritornare sul piccolo schermo di Italia 1 con una nuova edizione. Sarà la sesta stagione per il reality e gli esperti parlano già di un ritorno alle origini. Non a caso, gli autori avrebbero fatto un passo indietro in merito alla struttura scelta da Barbara d’Urso e sarebbero ritornati a quella versione già vista con Paolo Ruffini e Andrea Pucci. Naturalmente, viste le premesse, la conduzione cambierà e vedrà un grandissimo ritorno.
La Pupa e il Secchione: il ritorno di Enrico Papi
Aveva fatto molto discutere l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione. A causa di un format completamente stravolto e una conduzione di Barbara d’Urso a dir poco da rivedere, il reality era crollato in termini di ascolto cancellando quanto di buono fatto dai predecessori.
Dunque, proprio come dice il detto, dai propri errori si impara. Ed ecco che la nuova stagione del programma è pronto a ritornare con chi l’ha guidato la prima volta in assoluto. Stiamo parlando di Enrico Papi, il quale si riprenderà il timone del suo show dopo la bellezza di 13 anni. L’ultima volta, infatti, fu nel 2010, dove condusse per la seconda volta il reality (la prima nel 2006).
La Pupa e il Secchione: stravolto lo show della d’Urso
Che l’edizione di Barbara d’Urso sia stata un fallimento non lo si evince solo dal ritorno di Enrico Papi, bensì anche dallo stravolgimento della struttura dello show. Come svelano gli esperti, ci sarà un ritorno alle origini, in quanto si seguirà la versione vista con Paolo Ruffini e Andrea Pucci. Addio alla live dove non si capiva bene il senso delle prove e del meccanismo, e dentro di nuovo le dinamiche della casetta in cui staranno i concorrenti (pupe, pupi, secchioni e secchione).
Si virerà infatti per una puntata settimanale che racchiuderà le giornate registrate ed editate in maniera simile ai docu-reality, rendendo di fatto il programma più simile all’originale format statunitense.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni “La Pupa e il Secchione”: volano scintille tra Soleil Sorge e Luca Onestini
La Pupa e il Secchione, sesta edizione confermata: Andrea Pucci torna alla conduzione?
La Pupa e il Secchione, l’espulsione di Paola Caruso era preparata? Spuntano gli indizi