Dopo oltre tre anni in panchina, La Talpa è pronto a ritornare sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova edizione. In questi giorni si è parlato tanto della struttura e dei suoi protagonisti, a tal punto che sembravano essere emerse alcune conferme. In primis, la conduzione che vedeva Ilary Blasi e Alvin. Sta di fatto che, come riporta MowMag, la conduttrice romana salterà il reality e ben presto sarà comunicato chi prenderà di fatto il suo posto. Stando ai rumors ci sarebbero tre conduttori in lizza.
La Talpa: Ilary Blasi salta la conduzione
Un clamoroso colpo di scena avrebbe cambiato ancora una volta le carte in tavola de La Talpa. Ebbene sì perché, stando a quanto rivelato da MowMag, la conduzione non vedrà più Ilary Blasi. Il motivo non è dato saperlo, visto che la bella bionda sembrava ormai ufficiale insieme alla sua spalla Alvin. Tuttavia c’è chi afferma che arriveranno aggiornamenti sulla questione, tanto che sempre il portale afferma: “Nei prossimi giorni verrà annunciato chi prenderà il suo posto”. Insomma, se la notizia dovesse essere confermata, bisognerà capire cosa ha portato questo improvviso cambio della guardia.
La Talpa: due conduttori in lizza
La voce secondo cui Ilary Blasi non condurrà la nuova edizione La Talpa ha riacceso il toto-nomi sul web. In molti si domandano adesso chi prenderà il posto della conduttrice, soprattutto ora che sembrava tutto fatto. Stando agli esperti, tra i diversi nomi accostati al reality, ci sarebbero tre conduttori in vantaggio sugli altri. I primi due sono Enrico Papi e Nicola Savino, i quali sarebbero ben lieti di prendere in mano il timone del programma. Il terzo sarebbe lo stesso Alvin che potrebbe portare avanti il format da solo. La struttura della conduzione, ad ogni modo, resta quella già annunciata in queste settimane: non ci sarà un vero e proprio studio e le puntate saranno tutte registrate.
Insomma, La Talpa sembra essere ancora un cantiere aperto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…