Quando Alessio Corvino è uscito dallo studio di Uomini e Donne dopo l’ennesima lite avuta con la tronista Lavinia Mauro per via di segnalazioni sulla sua ex fidanzata, che la scorsa settimana si trovava nello stesso locale in cui era lui, tutti – compresa la ragazza – pensavano che il corteggiatore sarebbe tornato nella registrazione successiva dopo aver avuto comunque un chiarimento con Lavinia. E invece Alessio il rosso ha sorpreso tutti non presentandosi, proprio come fece Carola Carpanelli prima della scelta di Federico Nicotera. Se non dovesse tornare più – cosa probabile, visto che non sembra interessato a Lavinia come Carola lo era a Federico – cosa ne sarà del trono della Mauro? La tronista lascerà senza scegliere oppure chiederà ad Alessio Campoli, l’altro corteggiatore di uscire con lei?
Uomini e Donne anticipazioni, la rabbia di Alessio Corvino
Nella puntata odierna di Uomini e Donne, registrata lo scorso sabato, Alessio Corvino ha lasciato lo studio furibondo con la tronista Lavinia Mauro che per l’ennesima volta lo ha messo in discussione per via di una segnalazione che lo vedeva nello stesso locale dove c’era anche la sua ex, ma anche arrabbiato perché lei aveva baciato nuovamente Alessio Campoli e ballato con lui. Ebbene, dalle anticipazioni sappiamo che dopo questa uscita dallo studio, le probabilità che Corvino torni in trasmissione sono quasi nulle.
Uomini e Donne, il corteggiatore lascia gli studi e non torna
Non solo infatti Alessio Corvino se n’è andato dagli studi Elios (dove si registra Uomini e Donne) così velocemente che Lavinia Mauro non è neanche riuscita a intercettarlo in camerino per parlarci, ma dalle anticipazioni sull’ultima registrazione sappiamo già che nella puntata successiva, quella registrata domenica (ovvero il giorno dopo quella del sabato, che è stata già mandata in onda), il 27enne campano non è tornato né ha mandato una lettera o un messaggio per la tronista.
Lavinia Mauro lascia Uomini e Donne senza scegliere?
La tronista Lavinia Mauro, insomma, è rimasta con un solo corteggiatore, Alessio Campoli, che non ha neanche pressato la tronista affinché a questo punto scegliesse mettendo fine a un trono ormai senza senso. Cosa succederà ora? Se Alessio Corvino manterrà il punto, non rientrando in trasmissione, la tronista sceglierà Campoli, considerando anche che questi potrebbe sentirsi un ripiego? Oppure, più verosimilmente, deciderà di lasciare la trasmissione senza scegliere?
A questo punto ci sembra che la decisione finale sia in mano ad Alessio Corvino e a quello che deciderà di fare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…