Il suo può dirsi l’album più atteso tra quelli previsti nel nuovo anno e in uscita per i concorrenti di Sanremo 2023 e, intanto, LDA lancia il preavviso di un nuovo annuncio. Si tratta, a quanto pare, dell’inizio di un nuovo capitolo nella vita dell’ex Amici 21 e atteso Big al debutto al Festival della Canzone italiana, che unitamente al rilascio del nuovo album e insieme ad altri indizi nel web, rimanderebbe ad una collaborazione musicale con Aka7even in arrivo.
LDA dà annuncio di una nuova era, prima di Sanremo 2023
Riattivatosi tra le Instagram stories, nei giorni segnati dall’attesa per il suo imminente debutto sanremese al Festival di Sanremo 2023, LDA parla ai fan di una nuova era, tra le stories. “L’attesa é finita”, annuncia nel nuovo intervento web, il vincitore mancato di Amici 21. Poi anticipa il nuovo annuncio, nell’attesa del suo debutto da Big al Festival, dove concorre per il titolo della “Canzone italiana” con un brano previsto nella tracklist del secondo album in cantiere. Questo, mentre Aka7even lo tagga tra le sue storie sul re dei social, facendo esplodere il gossip su una possibile collaborazione tra i due ex Amici, all’orizzonte.
Aka7even rientra nel progetto di LDA targato “Sanremo 2023”?
“L’emozione è alle stelle -scrive poi, sibillino, LDA lasciando intendere ai fan di riferirsi alle sue novità musicali, tra le storie condivise sul futuro che lo attende – e non vedo l’ora di farvi sapere tutto. Si scrive un capitolo molto importante della mia vita”. LDA potrebbe a breve annunciare la data di rilascio del nuovo album in cantiere. Ma non solo. Perché potrebbe -a grande richiesta del web– annunciare anche una collaborazione musicale.
Questo mentre Aka7even posta tra le Instagram stories una foto che immortala proprio l’amico e concittadino di Napoli, Lda, mentre quest’ultimo sembra figurare in uno studio di registrazione musicale. Che l’ex Amici 21 abbia ultimato il secondo album in collaborazione con Aka7even, per un duetto da rilasciare come singolo, non si fa quindi un’ipotesi azzardata. Inoltre l’inedito potrebbe figurare anche nel nuovo album di Luca Marzano in arte Aka7even previsto in uscita nel 2023. Non si esclude, neanche, che Aka7even possa essere parte integrante della partecipazione di LDA a Sanremo 2023, quando in occasione della serata dedicata alla gara cover l’ex Amici 21 -chiamato ad un duetto- potrebbe unire le forze con l’ex Amici 20 e i due Luca collaborerebbero per la gioia dei loro fan.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Festival di Sanremo 2023, il retroscena su LDA: ecco cosa porterà sul palco dell’Ariston
LDA è fidanzato? Spunta l’identikit della fidanzata top secret: il gesto di Miriam Galluccio