Di recente ha fatto scalpore l’intervista rilasciata da Chiara, storica ex di Antonino Spinalbese, l’hair stylist milanese attuale compagno di Belen Rodriguez e a breve papà della loro bambina Luna Marie. La ragazza, che ha 27 anni e lavora in un’azienda di Brescia, è stata fidanzata con Spinalbese per diversi anni, dal 2016 al 2020, quando l’ha lasciato, facendolo soffrire. Quando è stata resa nota la relazione tra Belen e il ragazzo, Chiara ha scritto sui social: “Non mi sento inferiore a nessuna”. E proprio questo messaggio le è “costato” la chiamata di Belen, che l’ha invitata a non esternare pubblicamente certi pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi. “Io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” ha spiegato Chiara. Concludendo: “A quel punto non ci siamo più sentiti”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Belen Rodriguez e lo scatto nuda con il pancione: i commenti
La showgirlo posta una foto che la ritrae bellissima e in attesa della sua bambina
Manca poco ormai al parto di Belen Rodriguez che in attesa di conoscere la sua piccola Luna Marie, decide di postare sul…
Cecilia Rodriguez e la stoccata agli ex di Belen Rodriguez: la critica velata a Stefano De Martino
La modella si è aperta sul privato della sorella, rilasciando parole al veleno sugli ex cognati senza escludere il giudice di Amici 20
Dopo aver appassionato il pubblico tv con il ruolo di giudice fisso coperto al serale di Amici 20, Stefano De Martino è finito…
Belen Rodriguez lascia l’Italia per un viaggio pre-parto: piovono critiche
La modella è partita all’estero insieme al compagno Antonino Spinalbese, prima del secondo parto: i particolari e le reazioni del web
Nell’attesa della nascita della sua secondogenita, prevista per il mese di luglio 2021, Belen Rodriguez si è concessa…