Ha fatto sicuramente scalpore l’esclusione in extremis di Lino Giuliano al Grande Fratello. Il ragazzo, non a caso, aveva firmato il contratto per entrare nella casa più spiata d’Italia ma un suo commento omofobo ha compromesso la partecipazione. A rivelare la sua squalifica anticipata è stato proprio Alfonso Signorini nel corso della prima diretta. La delusione è stata tanta per l’ex volto di Temptation Island, ma ora sembra pronto a voltare pagina. Prossimo obiettivo? Mare Fuori per un ruolo da attore.
Il sogno di Lino Giuliano dopo la squalifica dal Grande Fratello
Neanche il tempo di entrare nella casa del Grande Fratello che Lino Giuliano è stato squalificato. Il ragazzo, infatti, si è reso protagonista di un commento omofobo su Instagram e la produzione dle reality non ha esitato ad escluderlo dal gioco. Alfonso Signorini ha dichiarato in puntata: “E’ vero che si è scusato ma ciò che ha fatto è distante dagli ideali e dall’etica del programma”. Di conseguenza il giovane ragazzo ha dovuto incassare il colpo, ma in cuor suo spera ancora di sfondare nel mondo del piccolo schermo. Di recente, non a caso, ha fatto sapere che uno dei suoi sogni sarebbe quello di diventare attore per Mare Fuori.
Lino Giuliano sarà davvero chiamato per un ruolo in Mare Fuori?
Durante la sezione delle domande di Instagram, dove gli utenti social possono domandare qualsiasi cosa, Lino Giuliano ha fatto sapere cosa vorrebbe fare dopo la delusione con il Grande Fratello. Alla domanda “quale programma o film potrebbe interessarti?”, l’ex volto di Temptation Island risponde: “Mare Fuori, sarebbe alla mia portata ed è tutto ciò che desidererei”. La serie napoletana Mare Fuori, la quale è arrivata alla quinta stagione, ha cambiato buona parte del cast ed è in cerca di nuovi volti da inserire nel prossimo capitolo.
Lino Giuliano potrebbe trovare spazio l’anno prossimo per qualche scena? Gli esperti sono scettici, ma tutto può succedere nei prossimi mesi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…