Per diversi giorni si è sollevato un dubbio in casa Mediaset in merito ad una presunta lite tra i due pilastri della conduzione. Stiamo parlando di Paolo Bonolis e Gerry Scotti, i quali occupano il pre-serale di Canale 5 da diversi anni con i loro game show. Stando alle voci, tra i due ci sarebbe stata una certa tensione riguardo chi iniziare quest’anno. Tuttavia, a svelare realmente come stanno le cose, ci ha pensato Sonia Bruganelli con un post su Instagram.
Lite tra Gerry Scotti e Paolo Bonolis? Interviene Sonia Bruganelli
Qualche giorno fa è spuntata una notizia che ha fatto sicuramente molto scalpore in quanto chiama in ballo Paolo Bonolis e Gerry Scotti, due dei conduttori più amati dagli italiani. E’ risaputo che i due vanno in onda sulla stessa rete in periodi alternati con Caduta Libera e Avanti un altro, e secondo alcune voci la precedenza di un game show avrebbe fatto nascere una diatriba. Si era detto che il conduttore romano volesse iniziare per prima avendo ormai già mezza edizione registrata e che, quando i vertici hanno preferito Gerry, avrebbe poi storto il naso. Tuttavia, Sonia Bruganelli ha smentito categoricamente questa voce, affermando che non c’è mai stata alcuna tensione tra loro.
La verità raccontata da Sonia Bruganelli
Attraverso i suoi canali social, Sonia Bruganelli ha voluto parlare delle voci secondo cui Paolo Bonolis e Gerry Scotti avrebbero avuto delle tensioni. Con un post sintetico, l’opinionista ha fatto sapere come stanno realmente le cose: “Paolo e Gerry non hanno mai litigato, sono amici da moltissimo anni e soprattutto sono due colleghi leali e onesti”. E ancora, sottolineando l’importanza delle sue parole: “In più occasioni sono venuti anche in soccorso l’uno con l’altro. Inoltre, la gestione dei palinsesti non dipende certamente dalla loro volontà”.
Insomma tutto fumo e niente arrosto, anche perché, come in molti ricordano, Gerry Scotti e Paolo Bonolis hanno anche condiviso lo stesso Avanti un altro in un periodo in cui il conduttore milanese non aveva ancora programmi televisivi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ciao Darwin 9, Soleil Sorge e Alex Belli nel cast?
Il noto conduttore avrebbe deciso di invitare i due ex gieffini nella puntata d’esordio del varietà
I giochi per Ciao Darwin sembravano ormai finiti dopo l’incidente dello scorso anno, ma i vertici Mediaset hanno…
Paolo Bonolis sommerso dalle critiche
Il noto conduttore è stato preso di mira dopo che suo figlio è stato ingaggiato dalla Triestina e lui ha deciso di replicare
Paolo Bonolis sta facendo i conti con la rabbia degli utenti social. Il motivo non riguarda direttamente lui, bensì…