Dal 19 febbraio 2023, Lo Show dei Record è tornato ad accompagnare le domeniche degli italiani con una nuova edizione. Al timone c’è ancora Gerry Scotti, il quale guiderà il format fino al 23 aprile 2023. Il conduttore stesso ha parlato della difficoltà di gestire un programma del genere, in quanto l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Ed ecco che nel corso dell’ultima registrazione, un fachiro avrebbe osato troppo con la sua spada. Si vocifera che il performer si sarebbe tagliato mentre provava ad infilare la spada nella sua gola.
Lo Show dei Record: incidente per un fachiro
Secondo quanto trapelato in queste ore, una delle ultime registrazioni de Lo Show dei Record sarebbe stata caratterizzata da un momento di grande panico in studio. Gerry Scotti avrebbe annunciato l’arrivo di un fachiro indiano, il quale si sarebbe esibito prima con un piccolo spettacolo per evidenziare le sue capacità.
Tuttavia, proprio durante l’esibizione che anticipava il tentativo di record vero e proprio, sarebbe andato qualcosa storto. Sui forum del programma, si legge che il diretto interessato si sarebbe tagliato mentre provava ad infilare la spada nella sua gola. Una lacerazione piuttosto profonda alla lingua che avrebbe costretto l’intervento immediato in studio.
Lo Show dei Record: la regia costretta a censurare le immagini
L’incidente del fachiro durante l’ultima registrazione de Lo Show dei Record avrebbe spaventato molto i presenti nello studio, così come lo stesso Gerry Scotti. Non riuscendo a fermare il sangue, infatti, la giuria avrebbe deciso di annullare il tentativo di record del fachiro. Stando a quanto rivelato dagli esperti, tale performance non verrà mostrata in tv per ovvie ragioni. Al di là della sensibilità delle immagini, le quali sarebbero state appunto censurate dalla regia, l’esibizione vera e proprio non ci sarebbe neanche stata, motivo per cui la produzione avrebbe deciso di cancellare completamente la presenza del fachiro.
Secondo le voci non sarebbe il primo incidente rimosso di quest’anno, ma d’altronde un format come questo ha sempre messo in conto incidenti del genere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…