In un precedente articolo vi abbiamo informato di quello che era successo a Loredana Bertè, ovvero che la cantante era stata male e si era reso necessario andare in ospedale. Poche ore dopo la rivelazione che Loredana è stata operata d’urgenza. A distanza di qualche giorno dal ricovero, la Bertè rilascia una dichiarazione in merito a quello che è successo e a quali sono le sue attuali condizioni. Vediamo tutti i dettagli.
Le dichiarazioni di Loredana Bertè
Loredana Bertè è stata sottoposta a un’operazione d’urgenza e finalmente ha svelato le sue condizioni. Fino ad ora, la cantante non aveva parlato pubblicamente del suo stato di salute, ma alcuni membri del suo staff e sua sorella Leda erano intervenuti sulla questione. Loredana ha dichiarato: “Sto riprendendomi. Non vedo l’ora di tornare sul palco e di rivedervi. Durante questa pausa forzata, ho approfittato per ascoltare un po’ di musica e sto seguendo anche l’Eurovision! Ho riascoltato i grandi classici e scoperto nuovi talenti. La musica è sempre una grande fonte di ispirazione per me. Ci vediamo presto, un bacio“, ha scritto. Sui social, numerosi fan, amici e colleghi le hanno inviato messaggi di calore e supporto, non vedendo l’ora di poter rivedere la cantante dal vivo.
Al momento non si sa quando Loredana Bertè potrà tornare a esibirsi e il suo staff non si è ancora pronunciato in merito. I fan dovranno attendere per saperne di più.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…