Mariah Carey ha perso sua mamma e sua sorella nello stesso giorno. Una situazione davvero triste e sfortunata che la famosissima star mondiale ha dovuto affrontare in questo Agosto 2024. Una notizia che nel mezzo dell’estate getta nello sconforto i fedeli fan dell’artista voce regina del Natale e non solo, mentre la stessa beniamina del pop made in America ammette di essere afflitta dal dolore per la grave perdita.
Mariah Carey colpita da un dramma choc: la duplice morte della papabile icona di Sanremo 2025
Al di là di fama e tenore di vita agiata Mariah Carey piange la morte di due donne particolarmente importanti nella sua vita, mentre impazza online il totonomi che la vuole come ospite internazionale al Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti. Parliamo della sorella e delle madre, che entrambe vengono a mancare tristemente nello stesso giorno lasciando nel dolore l’ICONA e diva americana. La star perde mamma Patricia e la sorella Alison all’età di 55 anni. “Il mio cuore è spezzato dal fatto di aver perso mia madre lo scorso fine settimana. Purtroppo, in una tragica successione di eventi, mia sorella ha perso la vita lo stesso giorno“, ha appena rivelato Mariah Carey a People magazine in lingua madre. Tuttavia, nonostante il forte dolore per la perdita, Mariah Carey si sente grata alla vita per aver potuto trascorrere l’ultima settimana con la madre prima che morisse. “Apprezzo l’amore e il sostegno di tutti e il rispetto per la mia privacy in questo momento impossibile“, fa sapere la super vip della musica di risonanza global che ora fa preoccupare i fan per il suo status di salute psicofisica per effetto del duplice lutto choc.
La situazione familiare della diva Mariah Carey
Nata nel 1969 a Huntington – nello stato di New York -, Mariah Carey è la terzogenita di Patricia Hickey – una cantante lirica di origini irlandesi – e di Alfred Roy Carey – che è stato un ingegnere aerospaziale di origini venezuelane e afroamericane – scomparso nel 2022. I genitori della popstar bionda avevano divorziato quando Mariah aveva soli tre anni. Oltre alla sorella maggiore Alison, Mariah Carey non resta del tutto solo e ha anche un fratello di nome Morgan, più grande di lei.
Ci dispiace per quello che è successo a Mariah Carey e le mandiamo il nostro affetto e le nostre più sincere condoglianze.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…