Maddalena Corvaglia è al centro del gossip come sospetta fiamma di Paolo Berlusconi e, proprio sul pettegolezzo che la riguarda, l’ex velina di Striscia la notizia ora decide di pronunciarsi di persona. L’occasione è un intervento condiviso a mezzo social, in cui l’ex velina bionda spende parole importanti sulla sua situazione sentimentale attuale, con tanto di riferimenti velati all’imprenditore che ha diversi anni in più rispetto a lei. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge ora, sul conto dei due personaggi noti.
Maddalena Corvaglia risponde al gossip che la vede in coppia con Paolo Berlusconi
In un post condiviso con gli internauti in queste ore sul suo profilo Instagram, Maddalena Corvaglia risponde a tono al gossip del momento, lanciato da Novella 2000. Secondo l’indiscrezione, l’ex velina di Striscia la notizia 41enne avrebbe una lovestory intensa con l’imprenditore 71enne nonché fratello di Silvio Berlusconi, Paolo Berlusconi. Un’indiscrezione che però la Corvaglia ha tenuto a smentire categoricamente via social.
Il messaggio di Maddalena Corvaglia sul gossip di Paolo Berlusconi
Tra le righe del messaggio postato in queste ore a corredo di una carrellata di alcune sue foto, Maddalena Corvaglia esordisce perentoria sull’indiscrezione che la vede in coppia con Paolo Berlusconi: “Ciao ragazzi! Ho letto che sarei fidanzata… Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò”.
Maddalena Corvaglia ospite a Verissimo? La verità
Il messaggio di Maddalena Corvaglia poi prosegue anche con la smentita dell’ex velina sulle anticipazioni tv che la vedono prossima a confermare a Verissimo il suo presunto fidanzamento in corso: “Ho letto anche che avrei ufficializzato il mio fidanzamento a casa di Silvia Toffanin. Colgo l’occasione per salutare la mia cara amica Silvia , della quale conosco il gran cuore ed il pubblico talento, ma non ancora la privata abitazione. Buon pomeriggio a tutti!”.
Chissà, quindi, se Maddalena riuscirà a ritrovare l’amore.