Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, ha espresso il suo sfogo riguardo alle violazioni della privacy subite a seguito delle voci di una separazione tra sua figlia e Pierpaolo Pretelli, sollevando ogni dubbio sugli ultimi gossip. Tutto è iniziato quando il portale Dagospia ha alimentato le speculazioni definendo Pretelli “l’ex della Salemi” e alcuni rumors recenti hanno alimentato l’ipotesi di una crisi e persino di una rottura, che però non è stata ancora annunciata dai protagonisti.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Fariba Tehrani mette a tacere i gossip
In una storia di Instagram, Fariba Tehrani ha lamentato l’invadenza dei fan a seguito delle indiscrezioni riguardanti Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Mi sembra poco rispettoso che persone che hanno trovato il mio numero tramite il lavoro o acquisti per beneficienza continuino a scrivermi o addirittura chiamarmi insistentemente! È assurdo invadere la nostra privacy! O per parlare male del mio Pier! Oppure per fare domande indiscrete! Chi ti ama veramente non invade!” Subito dopo la mamma dell’influencer ha ripostato una foto che la ritrae in compagnia della coppia, in completa serenità.
Nonostante la mancanza di una comunicazione ufficiale da parte di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, le voci di crisi nella loro relazione si intensificano. Nel mezzo di queste speculazioni, Fariba Tehrani ha fatto mettere in discussione questa ipotesi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…