La rottura tra Fedez e Chiara Ferragni ha avuto un forte impatto anche sui loro familiari, specie su Annamaria Berrinzaghi, madre e manager del rapper, che starebbe tentando di farli riappacificare. Stando ad un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, la donna è rimasta molto afflitta dalla separazione tra suo figlio e l’influencer e per questo motivo avrebbe escogitato un piano per farli tornare insieme.
Fedez e Chiara Ferragni: l’intervento di Annamaria Berrinzaghi
Secondo quanto riportato, Annamaria Berrinzaghi sarebbe molto legata a Chiara Ferragni e starebbe cercando attivamente di favorire un riavvicinamento tra lei e Fedez . Il suo desiderio sarebbe quello di riunire la famiglia del figlio e di vedere superata la crisi matrimoniale, ma in che modo? Deianira Marzano afferma che la donna è pronta a fare letteralmente di tutto e che già si sarebbe messa all’opera.
Nonostante queste speranze e i tentativi di mediazione, al momento una riconciliazione appare ancora incerta. Le dichiarazioni che Fedez ha fatto durante una recente intervista a Belve suggeriscono una situazione complessa, dove sentimenti ancora vivi si scontrano con difficoltà forse insormontabili. Resta da vedere se l’amore, l’affetto familiare e gli sforzi di coloro che circondano i Ferragnez potranno effettivamente portare a una riappacificazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…