Moro e aitante, Marco Pistonesi è uno dei cavalieri di punta del trono over di Uomini e Donne. Intervistato nel numero del Magazine della trasmissione in edicola questa settimana, il ragazzo – che è di Roma e di mestiere fa il personal trainer – ha parlato del primo incontro con Ida Platano e anche della conoscenza, che si è interrotta da poco, con un’altra dama del parterre, Elisabetta Simone.
Marco Pistonese parla di Ida Platano
Tra gli uomini che Ida Platano ha notato quando è rientrata a Uomini e Donne ci sono due dei cavalieri più belli del trono over, ovvero Luca Cenerelli (che non ha mai dimostrato interesse per lei) e Marco Pistonesi, entrambi suoi coetanei (tutti sui quarant’anni). E proprio Marco nella recente intervista a “Uomini e Donne Magazine” ha confessato di aver conosciuto una Ida diversa rispetto a quella che si aspettava.
Il cavaliere rivela: “Era più emozionata di me”
Tutt’altro che una prima donna, insomma. Al contrario, Marco ha spiegato di aver ballato con Ida e di essersi reso conto di avere a che fare con una ragazza normalissima, nel senso più bello del termine, sincera e realmente alla ricerca dell’amore. “Ida Platano mi aveva notato tra gli altri cavalieri” sono state le parole di Pistonesi, “e la cosa buffa è che, mentre ballavamo, mi ha confessato di essere imbarazzata quasi più di me di ritrovarsi dopo tanto tempo al centro del parterre”.
Tra Marco ed Elisabetta Simone è (già) finita
Tuttavia il cavaliere dell’over ha anche ammesso di non aver provato un interesse tale da spingerlo a frequentare Ida. Al contrario, Marco Pistonesi ha frequentato Elisabetta Simone, la ex di Luca Cenerelli. A trasmissione finita, però, Elisabetta ha liquidato Marco ed è tornata tra le braccia di Luca. Ma Marco sostiene di non esserci rimasto male. “Non ero così preso da Elisabetta e non so se il tempo avrebbe cambiato le cose, e questo lei lo sapeva” ha dichiarato.
E ancora, sempre a “Uomini e Donne Magazine”, Pistonese ha rincarato la dose affermando che: “Le ho sempre detto (a Elisabetta, ndr) che, qualora avesse incontrato un altro uomo con cui stava bene, ne sarei stato felice”. Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…