C’è un certo malumore intorno alla quinta stagione di Mare Fuori e il motivo è legato ai tanti cambiamenti annunciati. Già da qualche capitolo, i telespettatori stanno assistendo ad una vera e propria rivoluzione nel cast dei protagonisti. Molti personaggi hanno lasciato la serie e anche nella nuova stagione capiterà lo stesso. Tre in particolare saluteranno l’Ipm di Napoli sin dalle prime puntate, venendo di fatto sostituiti da new entry che apriranno un nuovo ciclo.
Mare Fuori 5: data di inizio, streaming e messa in onda della quinta stagione
Il cast dei protagonisti che caratterizzeranno la quinta stagione di Mare Fuori vedrà numerosi volti nuovi. A confermarlo sono le riprese della serie napoletana che si stanno tenendo in questi giorni tra Ipm e i vicoli della bellissima Napoli. La conferma arriverà naturalmente con la messa in onda, la quale quest’anno dovrebbe andare solo su Rai Play a partire presumibilmente a febbraio. Ebbene sì perché si vocifera che la trasmissione su Rai Due potrebbe saltare. Una voce che non ha entusiasmato molto gli appassionati della serie e che alimentano le perplessità intorno al nuovo capitolo, il quale vedrà tante new entry e tanti addii.
Mare Fuori 5 anticipazioni: tre protagonisti fuori dalle prime puntate
Com’è stato più volte ripetuto, la quinta stagione di Mare Fuori vedrà molti addii. Dopo Carmine, Ciro, Kubra e Crazy J, si aggiungono altri tre protagonisti che hanno accompagnato gli appassionati della serie napoletana fin dal primo giorno. Stiamo parlando di Pino, Cardiotrap e Edoardo. I tre potrebbero lasciare fin dalle prime battute del nuovo capitolo, e uno dei tre avrà anche un epilogo a dir poco amaro. Si vocifera, infatti, che Edoardo perderà la vita dopo gli eventi della stagione precedente. Una piccola anticipazione sembra arrivare proprio dall’attore che lo interpreta, il quale ha fatto intendere che non resterà a lungo nella serie.
Una nuova era quindi attende i telespettatori per i prossimi due capitoli, gli ultimi che chiuderanno la serie Mare Fuori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…