Le riprese della quinta stagione di Mare Fuori proseguono nella splendida città di Napoli, ma un recente rumors sta preoccupando i fan della serie. Stando a quanto rivelato dagli esperti, infatti, i vertici potrebbero saltare la messa in onda su Rai Due e dare spazio unicamente a quella su Rai Play. I risultati degli scorsi anni, non a caso, hanno confermato l’ottimo impatto sull’applicazione dell’emittente pubblica, il che avrebbe spinto ad evitare la trasmissione in prima serata anche in vista dei tanti programmi sul palinsesto.
Mare Fuori: la quinta stagione solo su Rai Play?
Da qualche settimana a questa parte aleggia un certo malumore sulla quinta stagione di Mare Fuori. I motivi sono diversi e partono dal rinnovamento del cast degli attori che prenderanno parte al nuovo capitolo fino alla modalità della messa in onda. Si vocifera, infatti, che arriveranno quattro o cinque new entry e andranno via almeno tre volti importanti della serie: Edoardo, Carmine e Pino. Insomma, del cast visto nelle prime stagioni ne rimarranno davvero pochi. Ora si aggiunge un’altra voce che alimenta i malumori e riguarda la trasmissione. A quanto pare la quinta stagione sarà disponibile solo su Rai Play.
Mare Fuori 5: niente prima serata su Rai Due?
Secondo le ultime voci sulla nuova stagione di Mare Fuori, gli autori avrebbero deciso di mandare la serie napoletana solo su Rai Play evitando la prima serata su Rai Due. Da qualche anno a questa parte, infatti, la mossa di rendere disponibile le stagioni sull’app della rete pubblica si sta rivelando vincente, rendendo quasi inutile la messa in onda degli stessi episodi sul secondo canale della rete. Quest’anno, infatti, pare proprio che si potrà seguire il quinto capitolo solo sull’applicazione, cosa che però non avrebbe entusiasmato tutti, visto che, se così fosse, sarebbero costretti a registrarsi al servizio.
Tuttavia, i programmi in onda quest’anno sui canali di Viale Mazzini sono tanti e bisognerà verosimilmente sfruttare ogni spazio possibile per mandare in onda Mare Fuori 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…