Una delle conduttrici più amate di Mediaset: Maria De Filippi ha appena spento ben 60 candeline. La regina dei talent e dei dating show ha ricevuto milioni di dimostrazioni d’ affetto da parte dei fan in questa occasione speciale. Ovviamente non potevano mancare le parole del marito: Maurizio Costanzo, che ha ricordato con affetto il loro primo incontro ed ha svelato come avverranno i festeggiamenti.
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: il primo incontro
Sono ormai ben 27 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati, costituendo una delle coppie più longeve della tv italiana. A poche ore dai festeggiamenti per il sessantesimo compleanno, Maurizio Costanzo si è sbottonato con tenere parole per la moglie. Il conduttore ha ricordato con commozione come è avvenuto il loro primo incontro: “Ricordo benissimo, eravamo a Venezia ed era in occasione di una conferenza. Non volevo essere scortese, ma semplicemente evitare di finire senza motivo nel tritacarne del gossip”. Costanzo, infatti, chiese a Maria di spostarsi per evitare di essere fotografati insieme. Da allora sono passati tanti anni, ma il loro ancora è ancora vivo tanto che Maurizio sarebbe disposto a risposarsi con la bella conduttrice: “La risposerei anche domani, perché in lei ho trovato comprensione, e c’è amicizia”.
Il compleanno di Maria De Filippi: ecco come verrà festeggiato
Il 5 dicembre 2021 è un traguardo importante per Maria De Filippi, arrivata a spegnere 60 candeline. Maurizio Costanzo ha svelato come hanno deciso di festeggiare questo traguardo: “Al massimo ci sarà una cena con quattro o cinque persone a tavola. La verità è che noi puntiamo sempre sull’intimità. È la cosa che ci piace di più”. Dunque, nessuna festa sfarzosa, ma c’ era da aspettarselo vista la grande semplicità di Maria e della sua famiglia.
Nel frattempo continuano a riempire il web migliaia di messaggi di auguri per la De Filippi, che giungono anche da colleghi e personaggi dello spettacolo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Stefano De Martino torna in tv: ecco quando e in quale trasmissione
L’ ex ballerino di Amici è pronto a tornare sul piccolo schermo con un nuovo formato Rai