Tutti conoscono Maria De Filippi come conduttrice di punta di Mediaset, con i suoi storici programmi C’è Posta per te, Uomini e donne, Amici, Tu si que vales. Ma la signora Costanzo in realtà si è cimentata anche nel ruolo di attrice, in alcuni film italiani di spicco che hanno ottenuto grande successo al botteghino. La regina di Canale 5 dunque ha conquistato anche il grande schermo, vediamo in quali pellicole potete ammirarla.
Maria De Filippi conquista il cinema
L’esordio di Maria De Filippi al cinema risale a circa 20 anni fa, nel cinepanettone Natale sul Nilo, dove una ballerina partecipava a Saranno Famosi (quello che ora è Amici). I programmi condotti con successo da Maria approdano così anche al cinema che la vuole con C’è Posta per te anche nel film di Pieraccioni, Finalmente la felicità e la stessa cosa accade per la serie tv I Cesaroni. Per non parlare poi di Fabio Volo che l’ha voluta nella serie televisiva Untraditional.
Insomma, il successo di Maria De Filippi pare proprio inarrestabile e i suoi programmi restano la punta di diamante delle reti Mediaset per l’intrattenimento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…