In questi giorni nei corridoi Mediaset circolano alcune voci insistenti che riguardano Maria De Filippi e che stanno mettendo in allarme i suoi tantissimi fan. La conduttrice, a quanto pare, non abbandonerà Mediaset – anche perché il legame professionale e personale con Piersilvio Berlusconi è più forte che mai dopo la morte improvvisa di Maurizio Costanzo, lo scorso aprile – ma potrebbe ricoprire un nuovo ruolo nell’azienda che l’ha lanciata e dove conduce alcuni dei programmi più visti in assoluto come Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici.
Maria De Filippi “corteggiata” da Piersilvio Berlusconi: l’aspetta una carriera da manager ai vertici Mediaset?
Secondo questi rumors, insomma, pur restando a Mediaset, Maria De Filippi potrebbe abbandonare la conduzione per stare dietro le quinte, come autrice di diversi programmi (non solo i suoi) ma non solo. Per lei, infatti, Piersilvio Berlusconi starebbe pensando a una carriera dirigenziale all’interno del gruppo Mediaset. Un ruolo di prestigio, insomma, che più niente avrebbe a che fare con quello di semplice conduttrice. Pare che tale proposta sia stata fatta alla De Filippi già gli scorsi anni, ma lei avrebbe sempre rifiutato.
Ora per le cose sono cambiate e dopo la morte del suo amatissimo marito Maurizio Costanzo, la conduttrice pavese potrebbe decidere di dare una svolta radicale alla sua vita, dicendo addio per sempre al ruolo davanti alle telecamere per intraprendere una carriera manageriale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…