Anche Maria De Filippi qualche volta perde e lo fa con grande sportività. Nello specifico, di recente ben due tra i talenti passati del suo programma – ovvero il ballerino di danza classica Alessandro Cavallo e Giacomo Czerny, ex tronista di Uomini e Donne ma soprattutto video-maker dalla grande esperienza e bravura – hanno detto no alla possibilità di lavorare con lei nei suoi programmi. Il motivo? Sia Alessandro che Giacomo hanno preferito seguire i sogni che avevano prima di approdare in televisione. Ma come avrà preso la cosa la De Filippi?
Alessandro Cavallo dice di “no” a Maria De Filippi
Qualche giorno fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, il ballerino di classico Alessandro Cavallo ha comunicato ai suoi followers di essere entrato nella compagnia di danza internazionale Bejart Ballett, con sede a Losanna. Il talento di Amici 20, insomma, si trasferirà in Svizzera e non farà il ballerino professionista ad Amici 21, come pare gli fosse stato chiesto da Maria De Filippi in persona. Nello stesso post, Alessandro Cavallo ha rivelato che questa compagnia per lui da sempre ha rappresentato “il luogo dove vorresti essere”.
Uomini e Donne, anche Giacomo Czerny rifiuta il “posto fisso” da Maria
Insomma, probabilmente per il ballerino pupillo di Lorella Cuccarini Amici sarebbe stato un ripiego, e dunque fatto bene a non accettare, anche se lavorare dalla De Filippi è un grande privilegio. É una decisione controversa e destinata a far discutere anche quella di Giacomo Czerny, 25enne ex tronista di Uomini e Donne che di mestiere fa il video-maker. Dopo aver avuto prova della sua bravura (Giacomo ha realizzato da solo il video di presentazione da tronista andato in onda all’inizio del suo percorso), Maria De Filippi gli ha fatto una proposta che probabilmente è il sogno di tutti i suoi colleghi: quella di lavorare con lei nella sua redazione.
Come ha reagito Maria De Filippi ai due inaspettati rifiuti?
A sorpresa, però, l’ex tronista di Sarzana (La Spezia) ha rivelato di aver gentilmente declinato la proposta della conduttrice di Uomini e Donne e di tanti altri programmi di successo. “Forse sto sbagliando, ho preso la mia decisione di proseguire il mio lavoro altrove, per seguire altri miei progetti più personali ed intimi” ha spiegato candidamente Giacomo Czerny in una recente intervista. “Mi piacerebbe concentrarmi su viaggi, cortometraggi e, ora che ho più occasioni, proverò questa strada più incerta”.
Stando ai rumors, sembra che Maria De Filippi, venuta a conoscenza di questi due “no” alle sue proposte, abbia incassato con filosofia, facendo gli auguri sia a Giacomo che ad Alessandro. A dimostrazione che non solo non porta rancore, ma sa lasciare libere le sue “creature” di spiccare il volo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Simona Ventura svela di non sopportare due grandi conduttrici: ecco chi sono
La Ventura scocca una nuova frecciatina per due colleghe professionalmente non stimate
Simona Ventura è tornata al centro dei gossip per aver svelato le sue antipatie…
Mara Venier: la lettera commovente per Maria De Filippi
La Venier sorprende tutti con una lunga lettera per ringraziare e lodare Maria: ecco cosa ha scritto
Mara Venier, che negli ultimi giorni aveva preoccupato i fan per dei controlli…