La voce circolava nei corridoi di Cologno Monzese già da due anni a questa parte, ma ora sembra arrivare la conferma. Il settimanale Mio, non a caso, ha annunciato quello che sembra essere l’imminente ritiro di Maria De Filippi dal piccolo schermo. In particolare si rende noto che la conduttrice avrebbe designato la sua erede che la sostituirà nella maggior parte dei programmi. Un passaggio di testimone che dovrebbe esserci già l’anno prossimo con Amici.
Maria De Filippi: si avvicina il suo ritiro dalla televisione
L’attenzione delle ultime ore si rivolge allo scoop del settimanale Mio, il quale ha reso noto il futuro di Maria De Filippi sul piccolo schermo. E’ naturale che gli anni passano e che prima o poi qualcuno dovrà prendere in mano i suoi programmi, i quali caratterizzano gran parte del palinsesto targato Mediaset. La conduttrice, non a caso, avrebbe già mosso i primi passi verso quella che gli esperti definiscono “pensione” o comunque il ritiro graduale dalle scene. Quando avverrà? C’è chi spera il più lontano possibile, ma a quanto pare la realtà sarebbe diversa. Dal prossimo anno, ad esempio, Amici vedrà molto probabilmente una nuova conduttrice, visto che Queen Mary avrebbe indicato la sua erede.
Maria De Filippi: Silvia Toffanin prenderà in mano i suoi programmi
Stando a quanto rivelato dal settimanale Mio, anche se la notizia era ben chiara a tutti, Maria De Filippi avrebbe designato la sua erede. E’ Silvia Toffanin, la quale si appresta a prendere in mano i suoi programmi. Sulla rivista si legge: “Maria De Filippi ha fatto la sua mossa e ha scelto la sua erede, Silvia Toffanin. Il passaggio di testimone verrà sancito nella prossima stagione televisiva e rappresenterà un momento cruciale per il piccolo schermo, forse una nuova era per la televisione italiana”.
Da altre fonti, infatti, si rende noto che la conduttrice di Verissimo potrebbe ritrovarsi alla conduzione della prossima edizione di Amici, mentre la De Filippi si alleggerirà gli impegni portando avanti solo Uomini e Donne e Tu sì que Vales. Anche se si vocifera che anche il dating show potrebbe presto passare nelle mani della Toffanin.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…