Sta facendo ancora discutere lo sfogo di Morgan durante un evento in onore di Franco Battiato. Sul palco di Selinunte, in provincia di Trapani, infatti, l’ex frontman dei Bluvertigo se l’è presa con il pubblico per qualche parola di troppo probabilmente ed ecco che sono partite offese dalla sua bocca. Tra le tante cose che necessitano di essere censurate, il cantautore ha tirato in ballo Marracash, invitando il pubblico in maniera dispregiativa ad ascoltare il rapper piuttosto che lui.

Marracash: la replica a Morgan

E’ spopolato in rete il video che riprende Morgan insultare il pubblico presente a Selinunte, in provincia di Trapani. Frasi gravissime come “fro**o di me**a” che hanno indignato il pubblico, e non solo. Non a caso, nel suo personale sfogo, il cantautore ha urlato: “Voi siete qui e neanche sapere chi sono, andate a sentire Marracash”. Ed ecco che, proprio quando il video è arrivato anche a lui, attraverso il suo profilo Instagram, Marracash ha replicato: “Bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv o dai promoter che ci cascano”. Per poi aggiungere senza peli sulla lingua: “Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”. 

Amici 23, Mediaset non conferma la data di inizio: ecco cosa sta succedendo La data di partenza del talent di Maria De Filippi non è ancora stata resa nota mentre continuano i casting per formare la nuova classe

Marracash: la rabbia della piazza musicale

Mentre il video di Morgan diventava sempre più virale, molte personalità della televisione e della piazza musicale hanno commentato l’atteggiamento del cantautore. Ancora una volta le parole non sono affatto positive. Se Selvaggia Lucarelli, ad esempio, si è meravigliata di vedere il cantante ancora sui palchi nonostante i suoi numerosi passi falsi, altri cantanti come I Pinguini Tattici Nucleare e Junior Cally ci vanno giù pesante. La band scrive: “Un artista è tale quando il quantitativo di talento supera, per la maggior parte del pubblico, il quantitativo di cogliona**ine, che ci piaccia o meno. Quando questo non avviene, risulta difficile perdonare l’artista e forse conviene che questo si ponga qualche domanda su ciò che rappresenta”.

Uomini e Donne, arrivano i cavalieri: dopo Barbara De Santi atteso Giorgio Manetti La dama è ritornata nel parterre dopo un lungo periodo di assenza e ora si attenderebbe il gabbiano.

Allo stesso modo, il rapper che ricorda di aver partecipato nella stessa edizione dell’ex leader dei Bluvertigo: “Comunque nel 2020 a Sanremo ho perso un’occasione. Du pizze n bocca a Morgan je le dovevo da”. 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Radio Italia, caos Marracash: ecco perché è stato l’unico cantante a non esibirsi

E’ finalmente stato svelato il motivo per cui il rapper non ha eseguito la sua performance a Milano

Qualche giorno fa è andato in scena il concerto di Radio Italia per festeggiare i 40 anni dalla fondazione. E’ stato un evento ricco di artisti amatissimi dagli…

Radio Italia, caos Marracash: ecco perché è stato l’unico cantante a non esibirsi E’ finalmente stato svelato il motivo per cui il rapper non ha eseguito la sua performance a Milano