Cresce l’attesa per la nuova edizione di Masterchef Italia, la quale andrà in onda su Sky Uno nel mese di dicembre, ma l’attenzione degli ultimi giorni è tuttavia rivolta su Bruno Barbieri. Da sempre la colonna portante del programma, in quanto n’è giudice dal primo giorno, lo chef bolognese potrebbe chiudere il suo capitolo con il cooking show. Ebbene sì perché è questo che trapela da qualche settimana a questa parte, visto che il suo nome è sempre più accostato alla Rai.
Masterchef Italia: ultimo anno per Bruno Barbieri?
Le prime registrazioni della nuova edizione di Masterchef Italia sono cominciate da qualche giorno con tutta la fase dedicata agli ultimi provini. Dalle voci emerse è certo, ma questo già lo si sapeva, che la squadra dei giudici non è stata cambiata. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli giudicheranno ancora una volta i piatti degli aspiranti chef di quest’anno. Tuttavia, potrebbe essere l’ultima volta che lo fanno insieme. Stando a quanto rivelato in queste ore, lo chef bolognese sarebbe ad un passo da lasciare Sky e trasferirsi alla Rai. Si parla, infatti, di una nuova avventura televisiva per lui: Ballando con le Stelle. E non solo perché il suo contratto con viale Mazzini potrebbe allungarsi con la conduzione di un format.
Masterchef Italia: Bruno Barbieri passa alla Rai?
Da qualche settimana a questa parte, il nome di Bruno Barbieri continua ad essere accostato alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Si vocifera che lo chef bolognese abbia accettato di far parte del talent show di Milly Carlucci e di essere persino pronto ad abbracciare una nuova carriera in Rai. Oltre al programma incentrato sul ballo, infatti, i vertici di Viale Mazzini gli avrebbero proposto un programma sui viaggi, una sorta di giro per l’Italia alla ricerca dei piatti e usanze tipiche del posto. Ciò significherebbe di fatto lasciare Masterchef Italia, ma anche Quattro Hotel di cui è volto da ormai molti anni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…