La nuova edizione di Masterchef Italia ha acceso ufficialmente i motori con le prime registrazioni. I protagonisti hanno già superato le selezioni e attualmente si trovano a Rovereto per la prima prova esterna. Naturalmente sono spuntati anche i giudici che valuteranno i piatti degli aspiranti chef. Ancora una volta saranno Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. La data di inizio per quanto riguarda la messa in onda è fissata invece per la seconda settimana di dicembre.
Masterchef Italia 2024-2025: arriva la nuova edizione
E’ partita la nuova edizione di Masterchef Italia con le prime registrazioni che si stanno tenendo da due settimane a questa parte. Dopo tutta la fase delle selezioni, la classe degli aspiranti chef è stata completata e le prove sono ufficialmente cominciate. A giudicare i piatti dei nuovi protagonisti è ancora una volta il trio più divertente della cucina italiana: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. L’edizione è partita come di consueto nella masterclass dove i concorrenti sono stati messi alla prova dagli chef con una serie di ingredienti innovativi, per poi volare in esterna a Rovereto dove si trovano attualmente al Mart, il Museo di arte moderna e contemporanea di Trento.
Masterchef Italia 2024-2025: spunta la data d’inizio
Rispetto agli altri anni dove le selezioni finivano dopo la settimana di ferragosto, la nuova edizione di Masterchef Italia ha affrettato i tempi. Siamo a metà agosto e sono state registrate già due puntate, compresi i provini. Di conseguenza si ipotizzava che la stagione potesse iniziare con anticipo. Tuttavia, gli esperti fanno sapere che sarà ancora una volta dicembre il mese di programmazione del cooking show. Probabilmente si anticiperà solo di qualche giorno, visto che la prima data che spunta è quella del 12 dicembre 2024.
L’appuntamento sarà come sempre di giovedì per un totale di dodici puntate che serviranno a scoprire il quattordicesimo masterchef di Italia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…