La morte di Maurizio Costanzo ha toccato profondamente il cuore di migliaia di persone, molte di loro, tra cui la sua ex moglie Marta Flavi, hanno scelto di condividere un ricordo di lui su Instagram, lasciando un’ultima dedica al conduttore scomparso. Tuttavia la scelta della Flavi è stata alquanto discutibile e molti utenti social sono inveiti contro di lei definendola scandalosa.
La foto con Maurizio Costanzo e le risposte di Marta Flavi agli haters
L’ex moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di ricordarlo pubblicando su Instagram una foto che la ritrae insieme a lui nel giorno del loro matrimonio, accompagnata da un breve messaggio di addio: “Sono ancora sgomentata…buon viaggio Maurizio.” Tuttavia, la scelta della foto non è stata condivisa da tutti i followers, che hanno espresso il loro dissenso nei commenti al post, precisando che la Flavi avrebbe potuto scegliere una fotografia più appropriata.
Il web si è diviso in merito alla questione, tra chi ha ritenuto che Marta avrebbe fatto tutto ciò per provocare Maria De Filippi e chi invece ha detto che sarebbe dovuta rimanere al suo posto senza neanche ricevere le condoglianze, alcuni l’hanno accusata specialmente di incoerenza dopo che la Flavi ha detto che non avrebbe preso parte ai funerali di Costanzo poiché poco elegante.
Altri, invece, hanno difeso la scelta di Marta Flavi, sottolineando la sua libertà di espressione e il suo diritto di ricordare l’ex marito come meglio crede e desidera; lei non si è certo lasciata scoraggiare dagli haters e ha risposto con un cuore ad ogni commento negativo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…