Si è sparso terrore e panico a Milano in questi caldi giorni di fine agosto 2021. Un maxi incendio è divampato in un grosso palazzo, dove tra gli inquilini risiede il cantante di Soldi, Mahmood. O almeno questo è stando a quanto riporta una nota fonte, in termini di danni e feriti. A testimonianza dell’accaduto è inoltre anche un intervento in rete di un altro cantante che vive nel milanese, ovvero Morgan. Quest’ultimo ha riportato la sua esperienza vissuta a distanza ravvicinata dall’incendio. Vediamo i dettagli della vicenda.
Maxi incendio a Milano: i dettagli sul caso Mahmood
E’ da diverse ora sulle prime pagine di giornali e siti web il caso del grosso incendio che si è abbattuto su un edificio sito nel capoluogo lombardo, nel corso del pomeriggio della scorsa domenica 29 agosto 2021. L’immobile colpito dalle fiamme in questione è abitato da circa 70 famiglie e anche dal cantante del brano Soldi, vincitore a Sanremo 2019, Mahmood, così come riporta circa il caso il Corriere della Sera. Non appena le fiamme hanno avvolto per intero il palazzo, sono stati allertati i vigili del fuoco, la polizia e il pronto soccorso. Sul luogo dell’accaduto, inoltre, sono accorse circa una decina di ambulanze e quattro automediche per fronteggiare l’emergenza. Sul posto non sono mancati infine i pompieri, e le immagini del caso sono diventate virali in poco tempo nel web.
Il bilancio del maxi incendio milanese: come sta Mahmood?
Stando a quanto ripreso dal Corriere della sera sul maxi incendio, inoltre, non si registrano feriti gravi e nessuno tra gli inquilini dell’edificio andato in fiamme è in pericolo di vita. All’incirca venti inquilini del grande palazzo danneggiato dalle fiamme sono stati visitati dal 118, in seguito ad un’intossicazione accusata per le emissioni del fumo conseguente all’incendio. Da quanto si apprende dalla fonte, inoltre, non è chiaro se Mahmood fosse all’interno del suo appartamento al momento dell’accaduto. Tuttavia il cantante non è in pericolo dal momento che non si rilevano neanche feriti né vittime.
Morgan racconta l’incendio di Milano
Dal suo canto, intanto, Morgan ha voluto riportare via social la sua personale esperienza vissuta a distanza ravvicinata con l’incendio abbattutosi a Milano. In una diretta condivisa su Instagram, infatti, Morgan ha riportato al popolo del web gli aggiornamenti in tempo reale del caso, menzionando anche il collega inquilino dell’appartamento: “Ci abita anche Mahmood, in quel palazzo lì”. “Incredibile, c’è un grattacielo che sta andando completamente a fuoco. Guardate, una cosa assurda. Allucinante, noi stavamo nella casa di fianco, scena allucinante, fiamme altissime”, ha poi aggiunto visibilmente scosso l’ex Bluvertigo.
Vi aggiorneremo al più presto su questa vicenda che ha colpito da vicino il cantante Mahmood.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island vip, Alex Belli: matrimonio a rischio con Delia Duran, la rivelazione inaspettata
In un intervento inedito, l’attore dagli occhi di ghiaccio svela cosa lo ha mandato in crisi con la modella consorte, dopo il loro “viaggio nei sentimenti”
La coppia vip viene ricordata dai telespettatori soprattutto per aver preso parte a Temptation island vip condotto da Alessia Marcuzzi, un gioco tv che…..