La morte di Michele Merlo, in arte Mike Bird, ha lasciato un segno molto profondo nell’opinione pubblica, nei fan e in tutti quelli che lo conoscevano e amavano, ma ovviamente la sofferenza più grande è quella dei suoi genitori, papà Domenico – che si è esposto maggiormente per chiedere chiarezza a chi sta indagando sulla morte del figlio – e mamma Katia.
Il padre di Michele Merlo intervistato da “Di Più”: “Niente ha senso”
Intervistato dal settimanale “Di Più” in edicola questa settimana, Domenico Merlo, padre di Michele, si è lasciato andare alla disperazione di un genitore che ha perso il figlio giovanissimo, che fino a poco prima sembrava perfettamente in salute. “Lui era il nostro unico figlio e per me e mia moglie adesso non c’è più un motivo per vivere” ha detto l’uomo con grande amarezza e sconforto. Il padre di Mike Bird – ovvero il nome d’arte con cui il figlio prese parte qualche anno fa al talent show di Canale Cinque “Amici” di Maria De Filippi – ha ha proseguito affermando che vive assieme alla consorte da quarant’anni e mai e poi mai avrebbe immaginato di dover sostenere con lei una “prova così tremenda”.
Non solo, perché Merlo ha fatto sapere che giorno dopo giorno, lungi dall’affievolirsi, il dolore per la morte del figlio è sempre più intenso e devastante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Michele Merlo, il gesto di Maria De Filippi divide l’opinione pubblica
Assente ai funerali, la conduttrice di Amici, il talent che ha reso famoso Merlo, ha fatto discutere per un suo gesto
L’assenza di Maria De Filippi ai funerali di Michele Merlo, in arte Mike Bird, ha fatto molto rumore…
Il padre di Mike Bird in lacrime: “Nessuna condoglianza dalle autorità”
Alla camera ardente del figlio Michele, aperta stamattina, suo padre Domenico Merlo ha commentato amaramente alcune mancate condoglianze
Domenico Merlo non ci sta: nel giorno dell’apertura della camera ardente del figlio Michele (in arte Mike Bird)…