E’ tempo di ultime data per Stash e i The Kolors che, in occasione del loro ultimo concerto, hanno emozionato con un omaggio davvero suggestivo. Com’è risaputo Michele Merlo, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, è scomparso giovanissimo a causa di una leucemia fulminante non trattata in tempo dai medici. La sua morte è ancora una ferita aperta e la band ha deciso di ricordarlo con un brano ad egli dedicato. Un momento bellissimo che è stato condiviso da numerosi utenti social.
Michele Merlo: l’omaggio di Stash e i The Kolors
Durante il loro ultimo concerto estivo, Stash e i The Kolors hanno omaggiato Michele Merlo con un bellissimo brano. Il frontman della band, prima di esibirsi, ha speso alcune parole per ricordare il giovane ragazzo: “Volevo ricordare una persona che non c’è più. Un cantante giovanissimo. Si chiamava, purtroppo devo usare il passato, Michele Merlo”. La reazione del pubblico ha poi reso unico il momento, sciogliendosi una fortissima emozione corale. La canzone che Stash ha dedicato a Mike Bird è stata “Me minus you”, letteralmente “Io meno te” ossia “Io senza te”, n particolare la bellissima strofa che cita: “Non devi preoccuparti delle cose che avresti potuto fare”. E ancora, tra le altre: “Non è stata colpa tua”.
Michele Merlo: il bellissimo rapporto con Stash
Com’è risaputo, Michele Merlo è stato un allievo di Amici di Maria De Filippi nell’edizione in cui si sfidavano ancora la squadra bianca contro la blu. Il giovane cantante faceva parte dei bianchi capitanati da Morgan e il suo nome d’arte era Mike Bird. L’occasione dove ha conosciuto Stash dei The Kolors è stata durante il Serale, quando quest’ultimo gli regalò un inedito in inglese. Un brano che propose durante il Serale appunto, scritto apposta per lui, che fece molto scalpore nella giuria.
Quello fu il primo passo del grande rapporto di stima tra i due e che ora è stato suggellato dalla bellissima dedica della band nel loro ultimo concerto estivo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…