Con il riavvicinamento all’ex Perla Vatiero, la fidanzata storica ritrovata nel gioco di Grande fratello vip dopo la rottura seguita al triangolo formato con Greta Rossetti, Mirko Brunetti e la prima tornano al centro del gossip. Questo, per effetto di un avvistamento del giovane influencer con più ragazze, e in totale assenza della amata fidanzata di sempre. Pare che la Vatiero non fosse a conoscenza di questa uscita del ragazzo e lui sembra voler nascondere l’accaduto alla vincitrice del gioco nella Casa. Ma ecco che intanto arriva la risposta del diretto interessato a chi lo taccia di aver dimenticato la fidanzata nel cuore dell’estate 2024.
Mirko Brunetti infedele verso Perla Vatiero: la grave accusa
A scatenare l’accusa del popolo nel web, che a carico di Mirko Brunetti vede quest’ultimo e Perla Vatiero vivere una nuova crisi d’amore dopo il Grande fratello per l’infedeltà di lui, é una segnalazione virale nel web. É di queste ore la serie di immagini esclusive che vedono Mirko insieme ad un amico e due ragazze e in assenza di Perla. Particolari che intanto accendono il gossip infuocato dell’estate secondo cui la vincitrice di Grande fratello 8 sarebbe ancora una volta tradita pubblicamente dopo le attenzioni di Brunetti riservate in origina alla tentatrice Greta Rossetti a Temptation Island, motivo per cui i fidanzati finivano in crisi per la prima volta.
Mirko Brunetti replica al pettegolezzo che vede vittima di infedeltà Perla Vatiero
Ma ecco che intanto Mirko Brunetti replica al gossip che lo vede protagonista con un intervento a mezzo Instagram stories, volto a fare chiarezza sulla sua situazione di vita privata, da ormai uscente del Grande Fratello 8. “Sono costretto a precisare (e sapete bene quanto a me non piaccia fare certe cose), che tutto quello che sta girando è solamente frutto della fantasia di qualcuno”, spiega nell’intervento il giovane ex volto TV.
Poi Mirko Brunetti prosegue dicendo: “Una giornata di relax con gli amici è stata trasformata dai soliti “noti” in qualcosa di assurdo, seguendo volontariamente la strada più cattiva”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…