Monia La Ferrera e Joseph Rossetti sembrano voler fare sul serio dopo essersi conosciuti grazie al Grande Fratello il 29 gennaio 2024. Infatti, dopo quanto fatto dal fratello di Greta Rossetti che ha fatto discutere rendendo indelebile sulla sua pelle il suo amore per Monia, ci ha pensato anche quest’ultima a fare un gesto molto importante per lui. Il pubblico dopo non aver scommesso nulla sul loro rapporto ora si chiede se la loro relazione potrà proseguire.
Grande Fratello: il gesto di Monia La Ferrera
Joseph Rossetti è stato ospite a Non succederà più di Giada De Miceli facendo intuire che anche Monia La Ferrera si fosse fatta un tatuaggio per suggellare il loro amore. Ciò è stato poi confermato dalla foto che hanno condiviso sui social, in cui si vede come la ragazza si sia tatuata sulla parte superiore della schiena la data in cui si sono conosciuti dopo una puntata del Grande Fratello, ovvero il 29 gennaio 2024.
Grande Fratello: cosa aveva fatto Joseph Rossetti
Il primo a farsi il tatuaggio della data in cui si erano conosciuti è stato proprio Joseph Rossetti, come aveva sempre mostrato sui social insieme a Monia La Ferrera, che aveva indicato il tatuaggio dicendo di essere contenta di rimanere in maniera indelebile sulla pelle del suo fidanzato. Ciò aveva destato scalpore, visto che in molti avevano criticato il fratello di Greta Rossetti per essersi fatto un tatuaggio in maniera così prematura, paragonandolo a quello che Greta si fece con Mirko Brunetti.
Grande Fratello: cosa succederà tra Monia e Josh?
Joseph Rossetti e Monia La Ferrera si sono conosciuti durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 29 gennaio 2024. Infatti, il ragazzo è stato ospite per fare una sorpresa a sua sorella Greta Rossetti, mentre l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese è stata eliminata dal reality proprio quella sera. I due si sono conosciuti tra i corridoi dell’albergo destinato a ex concorrenti e ospiti del GF e da allora non si sono più separati.
A lanciare lo scoop della loro frequentazione era stata Rebecca Staffelli in una diretta del reality Mediaset, affermando che era venuta a conoscenza che i due giravano mano nella mano per le vie di Monza. In molti si chiedono se questa liaison sia vera oppure fatta solo per visibilità. Monia La Ferrera e Joseph Rossetti continueranno a frequentarsi anche dopo l’uscita dalla casa di Greta Rossetti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…