In queste ore successive alla morte inaspettata di Maurizio Costanzo, un po’ tutti si chiedono come stia sua moglie Maria De Filippi, da cui era legato da quasi trent’anni di amore fortissimo. Un legame indossolubile, il loro, che appunto solo la morte avrebbe potuto spezzare. A rivelare le condizioni della De Filippi è stato il Corriere della Sera, secondo cui in questa fase del lutto la nota conduttrice sarebbe sotto shock perché non aspettava assolutamente un epilogo del genere.
Morte Costanzo, Maria De Filippi sotto shock: come sta la conduttrice
Stando a quanto rivela il Corriere della Sera, Maria De Filippi sarebbe rimasta scioccata dalla morte del marito Maurizio Costanzo. Racconta di lei come di una donna “molto provata, basita”, soprattutto perché non c’erano avvisaglie del fatto che la situazione potesse precipitare fatalmente e che l’epilogo potesse essere così tragico. Maurizio Costanzo era stato ricoverato in una clinica romana per un intervento quasi di routine. Non era preoccupato dell’esito e non lo era neanche la moglie, che è andata a trovarlo mattina e sera dopo gli impegni professionali.
Morte Maurizio Costanzo: le sue condizioni si sono aggravate repentinamente e inaspettatamente
Da quel piccolo intervento, tuttavia, sarebbero sorte complicazioni gravi che alla fine sono risultate fatali per Costanzo. Proprio per questo motivo, ovvero che inizialmente non c’era nulla di grave che facesse preoccupare il giornalista e la sua famiglia, in questi giorni Maria De Filippi non si è mai fermata con gli impegni televisivi. Solo ora, infatti, scopriamo che le condizioni di Maurizio Costanzo si sono aggravate velocemente e che nessuno immaginava una cosa del genere.
Com’è noto, dopo aver diffuso la notizia del decesso di Costanzo, Mediaset ha sospeso la messa in onda di tutte le trasmissioni di Maria De Filippi, che non si sa quando riprenderanno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…