Il mondo dello spettacolo continua a piangere la morte di Matthew Perry, avvenuta il 28 ottobre 2023 per cause ancora da scoprire. Differentemente da come si pensava all’inizio, i risultati dei test tossicologici hanno rivelato che il decesso dell’attore non è stato causato da un’overdose di metamfetamine o fentanyl. Il dolore della sua scomparsa è ancora molto forte e diversi suoi amici, nonché attori, ne stanno subendo il contraccolpo. Tra questi c’è Jennifer Aniston che starebbe preoccupando molto per le sue condizioni.
Morte Matthew Perry: le condizioni di Jennifer Aniston
Dopo la morte di Matthew Perry, la stampa si sta focalizzando su Jennifer Aniston. Storica collega dell’attore in Friends, l’attrice ha destato scalpore già ai funerali dell’amico in quanto i suoi amici l’hanno vista piangere in solitaria per poi non farsi sentire per giorni. La star statunitense, non a caso, ha preso molto male la scomparsa del caro amico a soli 54 anni e ora vivrebbe una situazione assai difficile: “Jennifer Aniston era irriconoscibile e scavata in volto. È stata in disparte a piangere a dirotto per tutta la cerimonia- E ora sarebbe completamente a terra. Non esce più di casa, non risponde ai messaggi e ha perso cinque chili”
Morte Matthew Perry: c’è preoccupazione per Jennifer Aniston
Gli amici di Jennifer Aniston sono piuttosto preoccupati per lei in seguito alla morte di Matthew Perry. Alcuni di questi hanno riferito a Page Six che l’attrice avrebbe subito pesantemente il colpo anche perché è arrivato poco dopo la morte di suo padre: “Non si era ancora ripresa dalla morte del padre, la scomparsa di Matthew è stato il colpo di grazia”. E ancora spiegando che anche Courteney Cox non se la starebbe passando bene: “Jen e Courteney sono quelle che l’hanno presa peggio e Jen è probabilmente è quella che sta lottando di più. È una seconda enorme perdita in meno di un anno, con il primo anniversario della morte di suo padre proprio dietro l’angolo. Non ha ancora riacquistato completamente il suo equilibrio, e ora questo l’ha semplicemente fatta cadere a terra”.