Negli ultimi giorni è circolata la voce dell’arrivo di Muschio Selvaggio a Sanremo 2023. Il podcast di Fedez, non a caso, avrebbe convinto Amadeus a piazzarlo prima di ogni serata. Insomma, un ulteriore programma di contorno per arricchire il Festival. La notizia è stata poi confermata in parte dallo stesso rapper su Instagram. Sta di fatto che, nel corso dell’ultima puntata del format, il cantante è finito nella bufera per una battuta su Emanuela Orlandi ed ecco che la presenza a Sanremo potrebbe saltare.
Sanremo 2023: Fedez esagera su Emanuela Orlandi
Quei temi che sono molto interessanti e anche delicati riescono a diventare piuttosto superficiali a Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez in cui vige un clima a dir poco leggero. Tuttavia dovrebbe esistere un confine tra battuta e offesa, ma pare proprio che il rapper l’abbia dimenticato nel corso dell’ultima puntata.
Ospite del format è Gianluigi Nuzzi, giornalista stimatissimo che ha voluto documentare il caso della sparizione di Emanuela Orlandi, le cui indagini sono state riaperte dal Vaticano dopo circa 40 anni dalla scomparsa della ragazza. Tra una documentazione e l’altra, Fedez ha chiosato: “Innanzitutto possiamo dire che non l’hanno mai trovata”. E qui gli scappa la risata. Rimproverato dal giornalista, non si è fermato: “Scusami ma mi faceva troppo ridere anche se non fa ridere”.
Sanremo 2023: Muschio Selvaggio a rischio?
Com’è ormai risaputo, Muschio Selvaggio strizzava l’occhio Sanremo 2023. A rivelarlo tra le righe anche Fedez che di recente ha pubblicato: “E se vi dicessi che Muschio Selvaggio si trasferirà a Sanremo per il festival?”. Tutto sembrava fatto dunque, ma qualcosa sarebbe cambiato in queste ore. Gli esperti rivelano che potrebbe c’entrare proprio la battuta del rapper milanese su Emanuela Orlandi, in quanto adesso non si parlerebbe più dell’arrivo del podcast a Sanremo.
Intanto, a rispondere al cantante, ci ha pensato il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi: “Si tratta semplicemente di immaturità, come quando da ragazzini scappava la risata ad un funerale. Mi è dispiaciuto sentirlo ridere per la frase ‘la stanno ancora cercando’ visto che sono quaranta anni che faccio questo. Però lo ringrazio di averne parlato, lo possiamo perdonare”.
dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…