La passione non sembra mancare tra la doppiatrice italiana Myriam Catania e il compagno Quentin Kammerman, pubblicitario francese e padre di suo figlio Jaques, che si lanciano in baci e tocchi appassionati nel parco Caffarella a Roma. Malgrado le temperature focose la coppia decide di alzare ulteriormente la temperatura baciandosi con coinvolgimento e passione sotto gli occhi dei paparazzi che ne colgono anche il movimento delle mani tutt’altro che innocenti.
Myriam Catania e Quentin Kammerman senza freni
Il compagno Quentin Kammerman , conosciuto ad Ibiza e mantenuto in ombra fino a qualche tempo fa, sembra innamoratissimo della compagna tanto da non riuscire a tenere a freno la propria passione accarezzando intimamente l’ex partecipante del grande fratello vip 2020. L’intesa tra i due è travolgente, Myriam sembra finalmente aver dimenticato i dolori della separazione con l’ex marito Luca Argentero uomo con cui ha avuto un matrimonio intenso e duraturo costellato di gioia e momenti difficili come il brutto incidente che l’aveva portata al coma anni prima.
Myriam Catania ha dunque voltato pagina insieme a Quentin Kammerman e chissà se presto tornerà alla ribalta con nuovi gossip?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Maria De Filippi distrutta dal dolore, ” Non riesco a salutarti”
Ecco le parole della conduttrice di Mediaset dopo aver saputo della morte di Raffaella Carrà
Maria De Filippi ha commosso con una lettera dedicata alla maestra e amica Raffaella Carrà, che …
Barbara d’Urso si paragona a Raffaella Carrà sdegno e rabbia sul web
La conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto ricordare la Carrà con alcuni post alquanto discutibili
Barbara d’Urso che ha pubblicato diversi tributi alla “collega”. Tuttavia, in uno dei suoi post, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha fatto discutere…