Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono tornati a popolare i gossip parlando della loro vita intima durante l’ospitata avuta nel programma Il punto Z, condotto da Tommaso Zorzi. Questa volta, la coppia nata a Uomini e Donne ha svelato dei dettagli inediti riguardanti la prima volta a letto subito dopo la scelta avvenuta nello studio del programma di Maria De Filippi. A quanto pare Natalia e Andrea hanno scoperto subito di avere una grande chimica e non hanno perso tempo nel saltarsi addosso una volta che le telecamere si sono spente.
I dettagli intimi di Natalie Paragoni stupiscono Tommaso Zorzi
“Il primo bacio lontano dalle telecamere? Neanche mezzo secondo dopo la scelta” ha esordito l’ex tronista nell’intervista rilasciata ieri a Tommaso Zorzi nella sua trasmissione “Il Punto Z”, di cui la coppia era appunto ospite. Zelletta ha rivelato ancora: “Pensa che poi siamo arrivati nella camera d’albergo, dovevamo fare il servizio fotografico per l’editoriale del magazine di Uomini e Donne, mentre ci hanno citofonato noi eravamo lì che… ci siamo rivestiti in fretta”.
Natalie Paragoni shock: “lì sotto non si presentava bene!”
Ancora più piccanti le rivelazioni di Natalia, anche lei ospite di Zorzi. “Durante il servizio abbiamo fatto delle foto di m**da, perché volevamo tornare subito in camera. Io mi ero messa un completino rosso bellissimo, tutto in pizzo”. E poi, la confessione più piccante di tutte, riguardante l’intimo indossato dall’ex gieffino. “Tu amore posso dirlo? Ti sei presentato male” ha chiosato la Paragoni. Poi, rivolgendosi a a Tommaso Zorzi: “Aveva un paio di mutande bruttissime a righe, non si abbinavano a me”.
Che dire, la modella parla poche volte ma quando lo fa ci stupisce eccome. Alle prossime succulente notizie di gossip!.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Natalia Paragoni ricorda la storia col misterioso M.: “Dovevo tenere sempre la testa bassa”
Nel suo libro appena uscito, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato del periodo buio della frequentazione con M.
Alcune rivelazioni contenute nel libro appena uscito di Natalia Paragoni, intitolato “La vita secondo Naty”, sono davvero scioccanti. In particolar modo quelle riferite al rapporto col suo primo amore, di cui non viene fatto il nome ma viene…
Le confessioni shock di Natalia Paragoni: l’aborto e le violenze dell’ex
Dopo la sua gaffes a luci rosse, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato altri episodi molto personali della sua vita
In libreria è uscito finalmente il primo libro di Natalia Paragoni intitolato “La vita secondo Naty”. Si tratta di una sorta di romanzo autobiografico nel quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi felicemente fidanzata con…
Natalia Paragoni, dolori per i troppi rapporti intimi con Andrea Zelletta: “È lo stallone di Taranto”
Sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esaltato la passionalità del fidanzato a letto
Nella sua ingenuità di ragazza di vent’anni che su Instagram si racconta senza filtri, Natalia Paragoni ha scatenato un vero e proprio putiferio per via di alcune dichiarazioni intime riguardanti la sfera sessuale della relazione – da sempre…